Isola dei Famosi 12: Stefano Bettarini rischia il posto da inviato, Alvin ritorna?
Stefano Bettarini

La ricerca del nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 12 sta diventando una telenovela e, nonostante la quasi certa presenza di Stefano Bettarini, nelle ultime ore sembrerebbe essere cambiato tutto. L’ex calciatore e gieffino, infatti, potrebbe essere clamorosamente sostituito. In virtù di ciò, sul web sono partiti i nomi dei possibili sostituti e tra questi ci sarebbe anche Alvin e Vladimir Luxuria!

Isola dei Famosi 12: Stefano Bettarini non ci sarà come inviato?

Nelle ultime settimane, la dodicesima edizione sembrava aver trovato il suo inviato da Honduras: Stefano Bettarini. L’ex calciatore, infatti, si è presentato ai casting per il ruolo di inviato e tutto sembrava essere andato bene tanto che molti riviste di gossip e notizie del web avevano confermato già la sua presenza. Tuttavia, nelle ultime ore c’è stato un clamoroso passo indietro.

La produzione dell’Isola dei Famosi, non a caso, starebbe ancora valutando il provino dell’ex marito di Simona Ventura e che la decisione finale è molto lontana. Il motivo di questa decisione non è stato ancora svelato, anche perchè l’ex gieffino sembrava davvero aver battutto tutta la concorrenza. Cosa sarà successo in queste ultime ore?

Isola dei Famosi 12: ritorna Alvin o Vladimir Luxuria?

Il posto per il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, dunque, è ancora libero e la produzione dovrà lavorare ancora per riempirlo. Tuttavia, secondo le ultime notizie, il ruolo di inviato potrebbe essere affidato nuovamente ad Alvin, che lo è stato per ben due edizioni consecutive.

Il presentatore che aveva fatto presente di non essere disponibile a questo ruolo, potrebbe cambiare idea sotto l’influenza degli autori che ovviamente riconoscono il grande lavoro fatto in questi ultimi anni. Se così non fosse, la produzione potrebbe virare ad un altro volto noto all’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria che fu anche la vincitrice e inviata del reality quando la trasmissione andava in onda su Rai 2.

Continuate a seguirci sul nostro blog per non perdere le prossime news sull’Isola dei Famosi, il cast e l’inviato speciale che sarà celto per questa avventura.

ultima modifica: 2016-12-10T15:32:31+00:00