Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini ricoverato d'urgenza!
Stefano Bettarini

Le ultime news sull’Isola dei Famosi 2017 riguardano l’inviato Stefano Bettarini che è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore avvertito in Honduras. L’ex concorrente del GF VIP, dopo una serie infinita di nomi, è stato scelto dagli autori per ricoprire questo ruolo, occupato in precedenza da Alvin, e si è messo sbito in mostra durante la prima puntata del reality, andata in onda il 31 gennaio 2017. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo inconveniente capitato sull’Isola.

Isola dei Famosi 2017: Bettarini ricoverato d’urgenza?

L’inizio della sua nuova avventura come inviato dell’Isola dei Famosi sembrava essere partita alla grande grazie alla prima puntata, che l’ha visto in ottima forma e in perfetto agio nei panni di conduttore. Purtroppo, però, in queste ore Stefano Bettarini è stato protagonista di uno spiacevole episodio.

Stando a quanto emerge dalle ultime notizie del web, Stefano sarebbe stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore che l’ha colpito proprio in queste ore. L’ex calciatore avrebbe avvertito forti giramenti di testa tanto da non riuscire a rimanere in piedi e, in virtù di ciò, lo staff medico del reality ha deciso di intervenire prima che la situazione peggiorasse.

 

Isola dei Famosi 2017: cosa è successo a Bettarini?

 

Trasportato d’urgenza in elicottero verso l’ospedale più vicino, Stefano Bettarini ha ricevuto le giuste cure. Il motivo di tale ricovero è da attribuire ad un attacco molto violento dei mosquitos che avrebbero letteralmente assalito il nuovo inviato. Le diverse punture ricevute da questi insetti avrebbero fatto infezione e per questo motivo hanno portato forti giramenti di testa all’ex calciatore che, però, ha fatto sapere di essersi ripreso.

Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Stefano ha comunicato ai suoi fan che si è trattato solo di un grande spavento e che sarà pronto a rimettersi a lavoro. Intanto, però, la sorella Simona è accorsa al capezzale in Honduras e sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.

Per i prossimi aggiornamenti dall’Honduras non perdete le prossime news riguardanti l’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-02-02T20:47:29+00:00