Isola dei Famosi 2017, annuncio ufficiale: Stefano Bettarini inviato speciale
Stefano Bettarini

Nella puntata di Verissimo del 26 Novembre 2016 è arrivato l’annuncio tanto atteso del nuovo ruolo di inviato speciale per Stefano Bettarini che sarà protagonista anche di questo nuovo reality. L’ex calciatore sostituisce Alvin, il quale ha dovuto rinunciare per altri motivi professionali. Quindi dopo la sua avventura nel Grande Fratello Vip, Bettarini sarà all’interno di un altro reality, ma questa volta non come concorrente, ma come inviato speciale che avrà il compito di sbarcare sull’isola e raccontare quello che accade giornalmente tra i concorrenti. In questi ultimi giorni la voce circolava insistentemente e alla fine Alessia Marcuzzi ed i suoi autori hanno deciso di confermare il suo nome.

Isola dei Famosi 2017: la conferma di Silvia Toffanin

Alla fine della puntata di Verissimo di sabato 26-11-2016 nella rubrica finale Giri di Valzer è stato confermato il nome di Stefano Bettarini come inviato speciale dell’Isola dei Famosi. I rumors quindi avevano ragione nell’indicare l’ex calciatore come sostituto naturale di Alvin, che ha dovuto rifiutare l’incarico televisivo a causa di altri impegni professionali.

La visibilità mediatica di Stefano Bettarini rimane alta in questi ultimi mesi, anche in virtù del fatto che è candidato numero uno sul trono over di Maria De Filippi. Anche in questo caso la sua partecipazione è data quasi per scontata e Stefano andrebbe a spodestare il mitico Giorgio Manetti, che da qualche anno detiene lo scettro di tronista nel salotto pomeridiano.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini sbaraglia Giulio Berruti e Siffredi

Inizialmente l’incarico sembrava destinato all’attore hard Rocco Siffredi, che poi è sfumato quasi subito definitivamente, successivamente era uscito il nome di Giulio Berruti il quale sembrava il candidato principale come sostituto di Alvin. Poi alla fine del GF Vip è venuto inevitabilmente fuori il nome di Stefano Bettarini che con il passare dei giorni, ha letteralmente sbaragliato sia Siffredi che Berruti.

Pian piano il mosaico di Alessia Marcuzzi si sta componendo e Stefano Bettarini è un altro tassello messo al posto giusto. La conduttrice sta lavorando alacremente per cercare di costruire un cast competitivo, che possa avere lo stesso successo dell’ultimo reality appena conclucosi. Il tutto comincerà il 30 gennaio 2017, quando i nuovi naufraghi metteranno i piedi sull’isola più famosa della televisione italiana.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news che riguardano l’Isola dei Famosi 2017 tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-27T13:46:38+00:00