Isola dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu non ci sarà ! Al suo posto un altro attore?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai pronta a debuttare il 30 gennaio 2017 su canale 5. Il cast dei naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras è stato ufficializzato, anche se nuovi vip potrebbero inserirsi in extremis. Non sarà il caso di Serkan Cayoglu, però, che non farà parte della 12^ edizione del reality. Al suo posto potrebbe arrivare un altro attore molto amato dal pubblico italiano.

Isola dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu non ci sarà!

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi che partirà a breve su Canale 5, non vedrà la presenza dell’attore turco. L’interprete d Ayaz in Cherry Season, non avrebbe raggiunto l’accordo con i produttori del reality che sembravano intenzionati a portarlo in Honduras.

Per molti mesi, non a caso, il pezzo da 90 da inserire all’Isola dei Famosi sembrava essere proprio Serkan Cayoglu, ma, a causa di un suo nuovo impegno lavorativo, il tutto si è complicato. Infatti, sarà protagonista di una nuova serie televisiva intitolata Love of my life che andrà in onda anche in Italia a partire della prossima estate.

Isola dei Famosi 2017: ecco il probabile sostituto di Serkan Cayoglu

Per rimpiazzare il posto lasciato vuoto da Serkan Cayoglu, gli autori dell’Isola dei Famosi avrebbero mirato ad un altro attore molto conosciuto in Italia. Il suo nome è Iago Garcia, ex attore de il Segreto e protagonista di Ballando con le Stelle. Il 37 enne spagnolo, infatti, stando alle ultime voci del web, sarebbe stato contattato dalla produzione del reality per un posto tra i naufraghi.

Tuttavia, qualora Iago Garcia dovesse accettare la presunta offerta, potrebbe entrare a far parte del reality soltanto dopo una settimana dal suo inizio. Infatti, il destino del nuovo candidato potrebbe somigliare molto a quello di Cristian Gallella, in occasione della scorsa edizione.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi 2017

ultima modifica: 2017-01-23T17:30:22+00:00