Isola dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu concorrente? Attori de Il Segreto e Una Vita nel cast
Iago Garcia, Serkan Cayoglu e Alejandra Meco

L’Isola dei Famosi 2017 è in fase di preparazione e il cast potrebbe vedere due grandi attori della televisione, le anticipazioni parlano di Serkan Cayoglu, il famoso Ayaz Dincer protagonista della soap turca Cherry Season e Iago Garcia, ex attore che ha vestito i panni di Olmo Mesia nella telenovela Il Segreto, e quelli di Justo Núñez nell’altra serie spagnola Una Vita. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni e le novità sui probabili concorrenti di questa nuova edizione del reality di canale 5.

Isola dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu nel cast?

Nelle ultime settimane, il nome di Serkan Cayoglu è stato accostato diverse volte all‘Isola dei Famosi, ma, nonostante ciò, l’attore tedesco non ha ancora dichiarato nulla a riguardo. Stando alle voci del web, infatti, l’attore di Cherry Season sarebbe il pezzo da 90 da portare in Honduras, in quanto la sua grande notorietà gioverebbe e non poco al reality.

In virtù di ciò, sarebbe partita una lunga trattativa con lui, in modo da accontentare i diversi punti di entrambe le parti. Sta di fatto, che l’Isola dei Famosi è sempre stato un reality molto impegnativo e per questo il termine dell’operazione potrebbe facilmente complicarsi.

Isola dei Famosi 2017: Iago Garcia in Honduras?

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere un pizzico di Spagna nel suo cast. Stando agli ultimi rumors, gli autori avrebbero contattato due attori spagnoli, resi celebri in Italia grazie alle loro rispettive soap opera. Il primo, ormai già conosciuto da molti, è Iago Garcia che è divenuto celebre in tutta Europa per il suo personaggio Olmo Mesia ne Il Segreto.

L’attore, che ha partecipato in molti show italiani come Ballando Con le Stelle e Bring the Noise, potrebbe aggiungere al suo curriculum anche la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. La seconda candidata, invece, sarebbe dovuta essere la bellissima attrice: Alejandra Meco. Quest’ultima, meglio conosciuta come Teresa in Una Vita, avrebbe potuto lanciarsi nel mondo della tv italiana partendo proprio dal reality. Ma Alejandra Meco nel frattempo ha smentito la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017.

Non perdete le prossime news e anticipazioni sull’Isola dei Famosi pronta a partire nel 2017.

ultima modifica: 2016-12-10T13:22:53+00:00