Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet si ritira? Raz Degan in vantaggio su Urtis!

La settimana all’Isola dei Famosi prosegue con un clima completamente diverso nelle due isole, infatti se nell’isola del “fuoco”, Raz Degan è riuscito a riprendere i rapporti con Massimo Ceccherini guadagnandosi nuovamente l’affetto dei telespettatori, in quella dei “metalli”, Samantha De Grenet sembrerebbe averne abbastanza. La showgirl italiana, infatti, sarebbe arrivata al limite e vorrebbe abbandonare il reality.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan in vantaggio su Giacomo Urtis

Lunedì 20 febbraio 2017, i telespettatori da casa potranno scoprire chi sarà il terzo eliminato dell’Isola dei Famosi. Al televoto sono finiti Raz Degan e Giacomo Urtis che per tutta la settimana hanno vissuto insieme nell’isola del “fuoco”, stringendo anche un forte legame.

Stando ai sondaggi del web, il favorito a rimanere nel reality sembrerebbe essere proprio Raz Degan che, grazie al suo carattere misterioso ma allo stesso tempo generoso, avrebbe conquistato la maggior parte dei telespettatori. Giacomo Urtis, infatti, è stato considerato un’anima vagante dell’isola, in quanto non riuscirebbe ad inserirsi nelle dinamiche dell’isola.

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet vuole ritirarsi?

L’isola dei “metalli” non è piaciuta al resto dei naufraghi che sono stati costretti ad abitarla, poichè le condizioni di vita si sono rivelate piuttosto pessime. In particolare, Samantha De Grenet ha subito profondamente il colpo del nuovo habitat e per tutta la settimana non ha fatto che lamentarsi.

Il motivo è legato soprattutto alla presenza di numerosissimi mosquitos che non hanno dato pace alla showgirl, tanto da provocarle gravi sfoghi sulla pelle. La De Grenet ha provato in tutti i modi a coprirsi per evitare le punture, ma in queste ore la situazione sarebbe addirittura peggiorata. In virtù di ciò, Samantha ha preso in considerazione la possibilità di abbandonare lIsola dei Famosi, a causa dei problemi che le stanno creando gli insetti.

La decisione ufficiale arriverà nel corso della prossima puntata. Cosa deciderà di fare la naufraga?

ultima modifica: 2017-02-17T14:00:03+00:00