Isola dei Famosi 2017: Raz Degan litiga con Alessia Marcuzzi e accusa gli autori
Raz Degan e Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi inizia ad entrare nel vivo e la puntata di lunedì 13 febbraio 2017 è stata davvero ricca di colpi di scena. Raz Degan si è trovato nel bel mezzo di una discussione e si è trattato di un vero e proprio uno contro tutti, che ha visto l’ex modello scontrarsi anche con Alessia Marcuzzi. La discussione è proseguita per molti minuti, fino a quando la conduttrice ha deciso di cambiare discorso. Intanto, però, il naufrago è finito in nomination e ora rischia di uscire.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan contro Alessia Marcuzzi

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno potuto assistere ad una lunga discussione tra Raz Degan e Alessia Marcuzzi. L’ex modello è stato al centro di una polemica, in quanto il resto del gruppo lo ha descritto come una sorta di “tiranno” che detta ordini ma non riesce a rapportarsi con gli altri. Dopo la messa in onda di un filmato, Raz Degan ha perso le staffe e ha attaccato la redazione, dichiarando che tutto dipende da come si monta il filmato, in quanto hanno mandato in onda solo le parti negative del naufrago.

Da qui, si è accesa la lite con Alessia Marcuzzi che lo ha invitato a provare a stringere un rapporto con gli altri naufraghi del gruppo e di essere meno autoritario. Tuttavia la risposta dell’ex modello non ha soddisfatto la conduttrice: “Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini all’asilo e poi sono stato strumentalizzato”.

 

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan va in nomination!

 

La settimana turbolenta di Raz Degan è finita con la ciliegina sulla torta, in quanto gli è costata pure la nomination. L’ex modello dalle origini israeliane dovrà sfidarsi con Giacomo Urtis che, con molta sorpresa, è stato nominato dal resto del gruppo. Per il momento, il chirurgo sembrerebbe riuscere ad avere la meglio su Degan, anche se sono passate soltanto poche ore dall’apertura del televoto, e tutto potrebbe cambiare.

Raz Degan, non a caso, è riuscito a conquistare numerosi telespettatori sono in questi giorni poichè quest’ultimi hanno visto in lui una forte personalità e sincerità che non si vede solitamente in un reality. Chi sarà il terzo eliminato?

Continuate a restare aggiornati sulle news del’Isola dei Famosi per scoprirlo in attesa della prossima puntata in onda su Canale 5.

ultima modifica: 2017-02-14T12:00:45+00:00