Isola dei Famosi 2017: possibile espulsione per un concorrente! Ex tronista in Honduras?
Luca Peracchi e Andrea Marcaccini

Negli ultimi giorni, l’attenzione si è focalizzata su Andrea Marcaccini, concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, che potrebbe essere squalificato dopo le accuse della sua ex fidanzata su una sua presunta violenza subita. In virtù di ciò, se le parole dell’ex fidanzata del modello fossero vere, i produttori sarebbero pronti a sostituire Andrea con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.

Isola dei Famosi 2017: Lucas Peracchi al posto di Andrea Marcaccini?

Stando alle ultime voci del web, i produttori del reality starebbero seguendo attentamente le vicende che coinvolgono Andrea Marcaccini. Il giovane modello, infatti, sarebbe stato denunciato dalla sua ex fidanzata per una serie di violenze commesse sulla ragazza e, se così fosse, sarebbe certamente squalificato dal reality.

Al suo posto, gli autori del programma avrebbero pensato a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, che per molti mesi era stato accostato al reality di canale 5. Tuttavia, il destino di Andrea Marcaccini si conoscerà solamente in occasione della prossima diretta dell’Isola. Intanto, però, Lucas sembrerebbe essere l’indiziato numero uno a sostituire il modello.

 

Isola dei Famosi 2017: Lucas Peracchi si prepara a partire?

 

Il possibile arrivo in Honduras di Lucas Peracchi realizzerebbe la volontà del ragazzo che sembrava ad un passo dalla partenza prima dell’inizio del reality. Non a caso, l’ex tronista aveva comunicato attraverso i suoi social network, in particolare Instagram, di aver sostenuto i casting per l’isola e che con molte probabilità sarebbe stato un nuovo naufrago.

Tuttavia, a distanza di qualche mese, la chiamata degli autori non è mai arrivata e Lucas non ha nascosto la sua amarezza a riguardo. La presunta squalifica di Andrea Marcaccini, adesso potrebbe ridare una speranza al giovane ragazzo che sembrerebbe ormai intenzionato a partire per una nuova avventura. Lucas Peracchi riuscirà a diventare un nuovo naufrago?

Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-02-02T21:47:40+00:00