Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 12, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 6 febbraio 2017, potrebbe essere decretata l’eliminazione anticipata di Andrea Marcaccini. In settimana il modello italiano era stato accusato dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus, di violenza e percosse a suo carico e per questo ci sarebbe in piedi un’azione legale nei confronti di Andrea. La produzione e gli autori, potrebbero decidere di squalificarlo e il nome del possibile sostituto sarebbe già stato individuato nell’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, il quale aveva fatto intendere più volte il suo desiderio di partecipare al reality.

Isola dei Famosi 12: la possibile squalifica di Andrea Marcaccini

In questi giorni era stata data una clamorosa notizia sul naufrago Andrea Marcaccini, il modello avrebbe in piedi un procedimento penale a causa di una denuncia, presentata dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jiesus per violenza e percosse. La notizia era stata data dalla stessa fidanzata ad un noto settimanale, la quale ha raccontato di aver ricevuto violenza dal naufrago nel corso di una lite per causa di gelosia.

La produzione non ha confermato alcun provvedimento, ma non ha neppure smentito le voci di una possibile eliminazione. In conseguenza di una possibile squalifica, si sta pensando al nome del sostituto, che dovrà sbarcare sull’isola al posto del modello. L’indiscrezione in questo senso parla dell’ex tronista Lucas Peracchi, ma anche in questo caso si tratta solo di voci che non hanno conferme.

Isola dei Famosi 12: Lucas Peracchi mancato partente

Il nome di Lucas Peracchi era già stato dato come possibile partente per l’Isola dei Famosi 12, poi però l’orientamento su di lui è andato sfumato. Oggi si ripropone il suo nome all luce di quello che è successo nell’ultima settimana e dobbiamo dire che Lucas, aveva più volte manifestato la sua disponibilità a partecipare al reality.

Per avere risposte definitive sull’argomento, bisogna attendere lunedì prossimo, quando andrà in onda la seconda puntata in diretta su Canale 5. Alessia Marcuzzi non si è pronunciata in settimana sul caso di Andrea Marcaccini, perché evidentemente le disposizioni di squalifica sono prese direttamente dalla produzione.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità dell’Isola dei Famosi 12, tornate a leggere tutte le nostre nuove news.

 

ultima modifica: 2017-02-04T19:00:48+00:00