Isola dei Famosi 2017: ecco l'opinionita che sostituisce Signorini e Mara Venier
Vladimir Luxuria

Le ultime news riguardanti l’Isola dei Famosi 2017 svelano che gli autori del reality hanno trovato la nuova opinionista e parliamo di Vladimir Luxuria che sostituirà la coppia formata da Alfonso Signorini e Mara Venier. I due, infatti, hanno fatto sapere che non ci saranno in quanto saranno impegnati in nuove esperienze lavorativa.

Isola dei Famosi 12: Alfonso Signorini e Mara Venier lasciano il reality

Dopo due intensi anni all’Isola dei Famosi come opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier hanno deciso di abbandonare il reality di canale 5. La notizia girava già da diversi giorni sui social, ma stavolta sembrerebbe essere arrivata la conferma della loro assenza. Signorini è stato il primo a far sapere che quest’anno le avventure dei naufraghi le avrebbe viste da casa, in quanto starebbe lavorando ad una nuova iniziativa che lo vedrà protagonista.

Così come Mara Venier che, a distanza di qualche giorno dalla dichiarazione del suo collega, avrebbe annunciato la sua assenza per il “trasferimento” alla Rai, in cui lavorerà nei prossimi mesi. Tuttavia, le due assenze sono state prontamente sostituite dai produttori.

Isola dei Famosi 12: Vladimir Luxuria la nuova opinionista

A sostituire Alfonso Signorini e Mara Venier ci sarà una donna che conosce molto bene questo tipo di format. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria che partecipò anche come naufraga nel 2008 quando l’isola andava in onda sui canali Rai e ne fu pure inviata speciale qualche anno dopo.

A distanza di molti anni, dunque, Luxuria avrà la possibilità di ritornare nel reality che l’ha di fatto lanciata nel mondo dello spettacolo e dare consigli ai nuovi naufraghi che popoleranno le diverse isole di Honduras. L’opinionista dovrebbe essere l’unica a ricoprire questo ruolo, anche se potrebbe arrivare in extremis qualche possibile compagno. Come se la caverà Vladimir Luxuria in questa nuova veste?

Le news sull’Isola dei Famosi terminano qui solo per il momento visto che continueremo ad aggiornarvi sui naufraghi e il cast della nuova edizione del reality pronta a debuttare nel 2017.

ultima modifica: 2016-12-23T12:57:25+00:00