Isola dei Famosi 2017: ancora confusione sul cast ufficiale

Mai come quest’anno, c’è una grande confusione su quello che sarà il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017, reality che come sempre ci assicurerà grandi sorprese e colpi di scena. Sta di fatto, però, che siamo a metà gennaio e ancora non v’è certezza sui nomi ufficiali dei personaggi famosi che partiranno.

Anzi, alcuni personaggi dati per certi non partiranno più: è il caso di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile, che dopo la condanna per truffa e il carcere hanno cercato di rimettersi in gioco in televisione ma sono state eliminate ancor prima di partire, probabilmente a causa del volere del pubblico, che non le vedeva di buon occhio come naufraghe dopo il dolore arrecato ai moltissimi truffati.

Isola dei Famosi 2017: Alfonso Signorini non ci sarà e spiega il perché

Un altro che certamente non ci sarà è il giornalista e direttore di Chi Alfonso Signorini, che invece sarà opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip accanto a Ilary Blasi, proprio come nell’edizione 2016. I motivi del rifiuto non erano noti, almeno fino a oggi. Qualche ora fa, però, il giornalista di gossip più famoso d’Italia ha spiegato cosa si nasconde dietro la sua scelta.

“Ormai Ilary Blasi ed io siamo una “coppia di fatto”, ha dichiarato Signorini. “Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco a staccarmi più da quel ruolo. Tornare in TV con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile, anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza“.

Isola dei Famosi 2017: chi ci sarà di Uomini e Donne?

Ma se è ormai certo che al posto di Signorini ci sarà Vladimir Luxuria, ancora non sono noti i nomi dei protagonisti di Uomini e Donne, almeno due, stando ai rumors, che partiranno per l’Honduras. La fidanzata di Lucas Peracchi ha già dichiarato che l’ex tronista non partirà, e ormai sembra certo che sarà così anche per l’attesissima Giulia De Lellis.

Quasi certa invece la presenza di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Valentina Dallari, e di un tronista (non si sa se uomo o donna) il cui nome resterà top-secret probabilmente addirittura fino a quando non andrà in onda la prima attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, il 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-17T18:30:35+00:00