Isola dei Famosi 2017: nasce l'amore in Honduras!
Malena e Moreno in atteggiamenti intimi sull'Isola dei Famosi 12

Ormai è sotto gli occhi di tutti che Moreno Donadoni e Malena hanno intrapreso una relazione e lo stanno dimostrando apertamente davanti a tutti, anche in diretta televisiva. Dai loro atteggiamenti sull’Isola dei Famosi 12 si deduce che tra i due esiste una forte attrazione: lei lo seduce con le sue curve e lui ovviamente cede volentieri a questa attrazione. Abbracci, baci, passeggiate romantiche sul bagnasciuga e rotolamenti hot sulla sabbia sono gli argomenti che mettono davanti ad un’evidente realtà. Ma si tratta solo di esternazioni temporanee per fare spettacolo, oppure c’è qualcosa di molto più importante tra i due?

Isola dei Famosi 2017: Moreno e Malena fanno sul serio

Moreno Donadoni e Malena sembrano veramente molto attratti l’uno dall’altro e, dalle immagini che arrivano in Italia, è facile capire che tra loro ormai c’è molto di più di una semplice amicizia. Le scene alle quali abbiamo assistito anche in diretta televisiva, sono molto spinte e non lasciano spazio all’immaginazione.

Malena che è divenuta famosa per essere stata una figura politica importante nelle file del Partito Democratico in Puglia ma ora è ufficialmente alle dipendenze di Rocco Siffredi, come sua nuova attrice hot. Il rapper Moreno Donadoni invece lo conoscevamo benissimo, ma alla vigilia nessuno immaginava che tra i due potesse nascere una relazione così forte.

Isola dei Famosi 2017, Moreno e Malena: vero amore o solo spettacolo?

 

Ora, però, molti si pongono numerose domande, soprattutto sui social, dove si discute di più di tutto questo, ma l’interrogativo principale è: “si tratta di vero amore, oppure finzione da spettacolo, o ancora voglia di protagonismo per creare visibilità?“. Il gossip sta impazzendo davanti a queste immagini, per capire se si tratta solo di attrazione fisica.

Sono tutti interrogativi ai quali non possiamo dare certamente delle risposte in questo particolare momento, ma si tratta di valutazioni che possono essere fatte fra qualche tempo, anche dopo la fine del reality, quando torneranno in Italia alla vita normale. Per restare aggiornati sulle vicende dell’Isola dei Famosi non perdete i prossimi aggiornamenti, in modo da scoprire cosa sta succedendo tra i naufraghi.

ultima modifica: 2017-02-16T13:18:33+00:00