Isola dei Famosi 2017: Mauro Marin quasi naufrago! Anche Antonella Mosetti concorrente?
Antonella Mosetti e Mauro Marin

Il toto concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 continua senza sosta e, nelle ultime ore, sono emersi i nomi di Mauro Marin e Antonella Mosetti che sono stati accostati al reality di canale 5. Direttamente dal GF Vip, la sensualissima mamma di Asia Nuccetelli potrebbe vestire i panni di naufraga in Honduras e rimettersi in gioco dopo la non felicissima avventura nella casa più spiata d’Italia. Così come Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, che sembrerebbe essere molto vicino alla partecipazione.

Isola dei Famosi 2017: Antonella Mosetti sarà concorrente?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la showgirl Antonella Mosetti ha fatto parlare di sé soprattutto per la sua storia altalenante con il fidanzato Gennaro Salerno, giovane imprenditore napoletano. Tuttavia, di recente l’ex gieffina ha attirato l’attenzione anche per un altro motivo. Stando alle ultime notizie del web, la Mosetti sarebbe finita tra i possibili nomi dei naufraghi che potrebbero partecipare all’Isola dei Famosi.

Antonella, nonostante non ha ancora smentito o confermato tale voce del web, sembrerebbe essere stata contattata dalla redazione per un posto in Honduras. In molti, infatti, sostengono che la sensualissima showgirl potrebbe mettere piede sull’isola di Playa Desnuda, che come i telespettatori ricorderanno è un’isola in cui si cammina praticamente nudi.

Isola dei Famosi 2017: Mauro Marin vicino alla partecipazione?

Un altro nome molto gettonato per la partecipazione all’Isola dei Famosi è quello di Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffino, dopo l’avventura del 2010 nella casa più spiata d’Italia, si è reso protagonista soprattutto di burle e qualche episodio negativo che consuetamente ha raccontato nelle varie apparizioni da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ma nulla di più.

Stando agli ultimi rumors, però, il salumiere di CastelFranco Veneto potrebbe rilanciarsi nel mondo dello spettacolo grazie alla possibile partecipazione al reality a cui sarebbe molto vicino. Mauro fu già in passato accostato all’Isola dei Famosi, ma per questioni personali fu costretto a rinunciare. Sarà la 12^ edizione quella giusta per l’ex gieffino?

Per scoprirlo non perdete i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi e i possibili concorrenti che completeranno il cast.

ultima modifica: 2016-12-27T12:45:00+00:00