Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini lascia il reality? Fan furiosi
Massimo Ceccherini, concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

La terza puntata dell’Isola dei Famosi ha visto ancora una volta il siparietto finale di Massimo Ceccherini. Come nel primo e nel secondo appuntamento, anche il 13 Febbraio 2017 il comico toscano ha minacciato di abbandonare il reality in quanto non si sente pronto ad affrontare un’altra settimana. Diversamente da quanto accaduto in precedenza, Ceccherini non avrebbe cambiato idea e sarebbe pronto ad uscire. Intanto i telespettatori sembrerebbero contenti di un suo abbandono: ecco perchè e tutti i dettagli su quello che è successo in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira dal reality?

Ormai è diventata un’abitudine quella di Massimo Ceccherini di annunciare in diretta il suo ritiro. Alessia Marcuzzi anche nella terza puntata dell’Isola dei Famosi si è ritrovata ad affrontare i capricci del comico toscano che ha dichiarato di nuovo di volersi eliminare.

Nella prima e seconda puntata, tuttavia, la Marcuzzi era riuscita a convincere il naufrago a rimanere grazie all’intervento della moglie, ma questa volta nemmeno le parole della signora Ceccherini sembrerebbero averlo convinto. Fino alla fine della diretta, infatti, Massimo Ceccherini ha mantenuto la sua posizione e sembrerebbe pronto ad uscire. Solo il day time delle prossime ore svelerà la decisione ufficiale del comico.

 

Isola dei Famosi 2017: i fan contro il comico Massimo Ceccherini

 

Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così amaro, poichè Massimo Ceccherini è stato fin da subito uno dei concorrenti più amati e attesi di questa edizione. Tuttavia, il suo percorso all’Isola dei Famosi avrebbe fatto cambiare idea a numerosi telespettatori che adesso lo vorrebbero fuori dal reality.

Le continue lamentele durante la settimana, gli annunci di ritiro nelle dirette e le parole offensive verso il genere femminile avrebbero fatto perdere la pazienza anche ai fan che ora sperano che Ceccherini abbandoni davvero il reality. Il comico, tra l’altro, non è nemmeno in nomination, quindi qualora dovesse decidere di restare dovrà necessariamente rimanere anche per un’altra settimana. Voi lo vorreste fuori dal reality?

ultima modifica: 2017-02-14T13:06:36+00:00