Isola dei Famosi 2017: Mariano Di Vaio nuovo inviato? Sfida con Giulio Berruti
Mariano Di Vaio e Giulio Berruti

Il 30 gennaio 2017 partirà finalmente l’edizione numero 12 dell’Isola dei Famosi e i produttori del reality sarebbero pronti a presentare il nuovo inviato che sostituirà Alvin, dopo aver confermato Alessia Marcuzzi alla conduzione. La scelta sarebbe tra due sex symbol della tv italiana: Mariano Di Vaio e Giulio Berruti. Per il momento, l’attore sembrerebbe essere in vantaggio, ma sono in molti che vorrebbero il fashion blogger nel cast.

Isola dei Famosi 2017: chi sarà il nuovo inviato?

Dopo una sosta durata poco più di un anno, l’Isola dei Famosi è pronta a ritornare nelle case degli italiani a partire dal 30 gennaio 2017, con il consueto appuntamento del lunedì in prima serata. A guidare la 12^ edizione del reality, ci sarà Alessia Marcuzzi che potrà fare affidamento su un nuovo inviato.

Quest’ultimo, infatti, sostituirà Alvin che per due anni ha raccontato le imprese dei naufraghi in Honduras, e cercherà di essere all’altezza del suo predecessore. Dopo una lunga serie di nomi accostati al ruolo di inviato, i produttori avrebbero scartato Stefano Bettarini e Francesco Facchinetti e si sarebbero focalizzati su due sex symbol della televisione italiana.

 

Isola dei Famosi 2017, il nuovo inviato: Giulio Berruti o Mariano Di Vaio?

La scelta degli autori dell’Isola dei Famosi potrebbe cadere su due giovani ragazzi che hanno fatto del loro fascino la propria arma di battaglia. Stiamo parlando di Giulio Berrutti e Mariano Di Vaio. Il primo è ormai il nome più gettonato a ricoprire il ruolo di inviato dell’isola, in quanto sarebbe uno degli oggetti del desiderio della produzione.

L’attore, infatti, sarebbe perfetto a questo ruolo poichè incarnerebbe tutte le qualità che la produzione starebbe cercando. Tuttavia, nelle ultime ore, anche il nome di Mariano Di Vaio si è fatto sempre più insistente. Il giovane ragazzo, divenuto famoso grazie alla sua immagine, è ormai uno dei fashion blogger più importanti al mondo e sarebbe alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa.

Per restare sempre aggiornati non perdete le prossime news sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-06T13:30:25+00:00