Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi contraria alla presenza di Stefano Bettarini !

Isola dei Famosi

di 1349 views 0

Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi contraria alla presenza di Stefano Bettarini !

A poche ore dell’ufficializzazione del cast dell’Isola dei famosi 2017 scopriamo che Alessia Marcuzzi non era d’accordo di inserire Stefano Bettarini come inviato speciale. La conduttrice lo aveva espresso a chiare lettere, perché non gli sono piaciuti i discorsi sulle donne dell’ex calciatore nel corso del Grande Fratello Vip. Poi però c’è stato un chiarimento faccia a faccia, dove Stefano ha spiegato di essere molto rammaricato per l’accaduto e Alessia è tornata sui suoi passi. Ora tutto sembra normalizzato e sono pronti per partire per questa straordinaria esperienza.

Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini

La sua contrarietà per la presenza nel nuovo cast di Stefano Bettarini, la conduttrice Alessia Marcuzzi l’aveva evidenziata sin da subito. In una recente intervista, ha spiegato i motivi del suo dissenso, specificando che non le sono piaciuti i discorsi sulle donne, che l’ex calciatore aveva espresso all’interno della casa di Cinecittà. Alessia aveva sottolineato che l’inviato non è altro che il prolungamento del conduttore sull’isola e la figura di Stefano Bettarini non le piaceva.

Poi successivamente c’è stato un incontro chiarificatore tra i due e Stefano ha spiegato di essere pentito di quanto successo all’interno del GF Vip. Alessia infatti ha corretto il tiro dicendo che infondo non è una persona cattiva e che comunque era perfettamente adatto per il ruolo assegnatogli.

Isola dei famosi 2017: Stefano Bettarini sarà l’inviato!

 

Nel corso dell’intervista, Alessia Marcuzzi ha cambiato completamente parere sul conto di Stefano Bettarini, giudicandolo molto motivato e con molta esperienza di reality alle spalle. Inoltre si è detta molto convinta della sua idoneità al ruolo di inviato speciale per la prossima isola.

Un giudizio diametralmente opposto a quello che inizialmente aveva dichiarato, Alessia si è ricreduta in tutte le sue affermazioni e all’improvviso Stefano Bettarini è diventato quasi indispensabile a ricoprire l’incarico che gli autori gli hanno affidato.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti l’Isola dei Famosi tornate a trovarci sul nostro blog.

Comments