Isola dei Famosi 2017: le dichiarazioni di Simone Susinna e il rapporto con Barbara d'Urso
Simone Susinna

Simone Susinna è un modello catanese, e attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, che prima di partire per l’Honduras ha deciso di replicare alle accuse tramite un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Simone ha voluto sottolineare che i belli non sono solo belli, ma hanno anche qualcosa di più, inoltre ha rivelato di volersi far conoscere per quello che realmente è, in modo tale che il suo aspetto fisico non prevalga sulle altre qualità. Le insinuazioni che sono state fatte su di lui, erano legate al fatto di non essere giudicato famoso, ma lui ha puntualizzato che il reality non è dedicato ai personaggi TV, ma ai famosi e lui si ritiene famoso come modello nel campo della moda.

Isola dei Famosi 2017, Simone Susinna:”non sono solo bello”

Simone Susinna ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, prima della sua partenza per l’Honduras, nel corso della quale, ha voluto zittire coloro che non legittimavano la sua partecipazione al reality, perché non ritenuto famoso. Il modello ha dichiarato che i belli non sono solo belli e basta, ma hanno anche moltissime altre qualità.

La decisione di partire per l’Honduras, è nata per far conoscere la sua vera personalità e regalarsi un’opportunità in più tramite una vetrina così importante  e migliorare il suo lavoro. Simone Susinna ha poi spiegato che lui è emigrato da Catania a Milano per cercare di imporsi in maniera differente ed è stato premiato dalla sua ambizione e determinazione.

Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna e le voci del flirt con la d’Urso

 

Nelle ultime settimane Simone Susinna è stato protagonista di un flirt con Barbara d’Urso, sui social i fan hanno potuto ammirare le immagini dei due, che hanno passato alcuni momenti di relax in piscina a casa della d’Urso. Le malelingue hanno subito attribuito a queste immagini, un presunto flirt che la Barbrella nazionale si era concessa con il bel modello.

Ad avvalorare questa tesi, c’è anche la notizia che li vede insieme a cena in un locale del centro, salvo poi dileguarsi alla vista dei paparazzi che li avevano sapientemente pizziacati insieme. A dire il vero Simone forse, poteva partecipare all’Isola solo per essere stato protagonista di questa storia, chi lo sa che non ci sia lo zampino della conduttrice?

Continuate a seguire le nostre notizie per scoprire le vicende della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-02-06T11:00:53+00:00