Isola dei Famosi 2017: la verità di Lucas Peracchi, Enrico Papi rifiuta il reality?
Lucas Peracchi ed Enrico Papi

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a tornare su canale 5 il 30 gennaio 2017 e Lucas Peracchi è uno dei numerosi concorrenti già annunciati per il reality. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver sostenuto il casting mentre, nelle ultime ore, è arrivata anche la possibile partecipazione di Enrico Papi che ha detto la sua a riguardo.

Isola dei Famosi 2017: Lucas Peracchi sarà concorrente?

Uno dei naufraghi della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi sarà, con molta probabilità, Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto sapere ai suoi fan di aver partecipato al casting del reality durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Lucas ha così dichiarato: “Si parla di me all’Isola dei Famosi? E’ vero, ci sono queste voci sulla mia possibile partecipazione, ma per il momento posso solo dire che ho fatto il casting. Spero di partecipare perché sarebbe l’occasione per sistemare tutti i miei problemi”. In più, Lucas ha anche rivelato che il fatto di non poter mangiare sull’isola lo preoccupa molto, così come la mancanza di Silvia che sentirebbe sicuramente.

Isola dei Famosi 2017: Enrico Papi nel cast?

Nelle ultime ore, il nome di Enrico Papi come prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi si è fatto davvero insistente. Il mattatore televisivo, dopo il successo a Tale e Quale Show, sarebbe stato accostato al reality in quanto numerosi fan lo vorrebbero vedere in Honduras. Tuttavia, Papi ha voluto chiarire la situazione in prima persona, lanciando un forte messaggio ai suoi fan.

Come disse tempo fa, il presentatore ha ribadito che non vuole partecipare a nessun reality televisivo, che sia l’Isola dei Famosi o qualunque altro format simile, poichè non si vede nei panni di questo ruolo. Il conduttore, inoltre, ha spiegato che lui è abituato a stare sul palco e un ruolo diverso da questo non lo rappresenta. Enrico Papi cambierà idea a riguardo?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2016-12-09T14:30:50+00:00