Isola dei Famosi 2017: situazione critica in Honduras, è allarme
Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini rischia l’espulsione

L’Isola dei Famosi 2017 non poteva cominciare in maniera peggiore, prima con la bufera (e le relative polemiche) che hanno spostato la diretta di un giorno, dal lunedì al martedì, poi con le intemperanze dei naufraghi e la gravissima denuncia della ex fidanzata di uno di loro. E ora, come se non bastasse, ci si mette anche un sospetto ricovero di Stefano Bettarini e le liti tra i naufraghi che minacciano già di andare via perché a una settimana scarsa dall’inizio del reality show non ce la fanno più. Ma andiamo con ordine.

In primis, c’è un concorrente – il modello Andrea Marcaccini – che quasi certamente nel corso della prossima puntata verrà mandato a causa delle pesantissime accuse dell’ex fidanzata, che l’ha denunciato per botte, stalking e sequestro di persona. Possibile che gli autori del cast non sapessero nulla di questa brutta storia?, si chiedono attoniti molti telespettatori. Della storia era a conoscenza Alfonso Signorini (che infatti l’ha riportata in settimana sul suo settimanale “Chi”), grande amico di Alessia Marcuzzi… possibile davvero la conduttrice non lo sapesse?

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini e il ricovero, ora sta bene

E nel caso non bastasse questo scandalo, ecco che Alberto Dandolo sul settimanale Oggi rivela che Stefano Bettarini sarebbe stato ricoverato d’urgenza a causa di una brutta infezione dovuta alle aggressioni dei temibili mosquitoes. Ecco cosa si legge sul sito web della rivista: “Problemi per Stefano Bettarini mentre si trova in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitoes. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua ‘assistente’ per tutta la durata del reality”.

Secondo altre fonti si sarebbe però trattato di un ricovero lampo durato appena qualche ora, dopo il quale Stefano Bettarini avrebbe subito ripreso le sue attività da inviato. Sarà vero? E ancora, come gestirà la redazione del reality show i capricci dei naufraghi che minacciano di eliminarsi in massa?

Isola dei Famosi 2017: le bizze del cast, i naufraghi vogliono abbandonare e scoppiano le prime liti

Sì, perché a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2017, già molti di loro minacciano di tornare a casa e non ce la fanno più… la sensazione è che la maggior parte di loro non resisterà non solo fino alla fine, ma neanche fino alla prossima settimana! Sostituzioni in vista?

Chissà, quel che è certo è che scoppiano anche le prime, violente liti, con Massimo Ceccherini che in più di un’occasione ha perso la pazienza con una lamentosa Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra che tesse la sua trama contro Natalie Caldonazzo – accusata di auto-escludersi e non fare gruppo – e il voltafaccia della splendida modella Dayane Mello ai danni di quest’ultima, con cui all’inizio aveva fatto amicizia (le due apparivano davvero molto legate, e Natalie era stata una delle poche a non nominare Dayane).

ultima modifica: 2017-02-04T16:00:16+00:00