Isola dei Famosi 2017: la Playa Desnuda eliminata? Ecco il concorrente più amato

Lunedì 30 gennaio 2017 parte l’Isola dei Famosi  in prima serata su canale 5 con l’edizione dodici e si parla di una chiusura di Playa Desnuda, isola in cui i concorrenti sono costretti a girare senza indumenti. Questa indiscrezione scircola ormai in rete e intanto i fan hanno già trovato il loro beniamino: Massimo Ceccherini. Il comico, stando ad un sondaggio, è il naufrago più amato dagli italiani.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini il concorrente più amato

In attesa di vedere il debutto della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, alcune pagine Facebook hanno aperto un sondaggio per scoprire il concorrente più amato del cast. Dopo una settimana di voti, il preferito degli utenti social è stato Massimo Ceccherini.

Il comico toscano, non a caso, fu uno dei possibili vincitori dell’Isola dei Famosi 2006, ma fu costretto ad abbandonare il reality a causa della squalifica per bestemmia. Undici anni dopo, Ceccherini è dunque pronto a riprovarci per la gioia dei fan che non aspettano altre che vederlo in azione. Sarà la volta buona per finire quello che aveva cominciato tanti anni fa?

 

Isola dei Famosi 2017: Playa Desnuda non ci sarà?

 

Il grande colpo di scena di questa 12^ edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe essere l’assenza della Playa Desnuda. L’isoletta che ha da sempre messo a dura prova i naufraghi, infatti, sarebbe stata archiviata dai produttori del reality. Il motivo sarebbe legato al fatto che in questi anni ci sono stati numerosi imprevisti a causa del regolamento che impone l’isola.

Come i telespettatori ricorderanno, infatti, la Playa Desnuda prevede la presenza dei naufraghi solo se questi siano completamente nudi. In virtù di ciò, dopo i diversi passi falsi fatti nelle ultime edizioni, gli autori avrebbero sostituito la Playa Desnuda in un’altra isola, molto più confortevole.

Per scoprire ulteriori dettagli a riguardo non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-27T14:30:22+00:00