Isola dei Famosi 2017: i primi concorrenti ufficiali e chi ha rinunciato!
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi partirà il 30 gennaio 2017 ma sono già arrivate le prime ufficialità dei concorrenti che partiranno per l’Honduras e lL’ultima è quella di Raz Degan che sarà ufficialmente un concorrente del reality. A comunciarlo è stato proprio il profilo del reality che ha pubblicato la foto del conduttore, confermando la sua presenza. Intanto, dopo numerosi nomi accostati al programma, sono arrivate anche le smentite dei diretti interessati.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan nuovo naufrago!

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi vedrà tra i suoi naufraghi anche Raz Degan. La notizia della sua presenza, infatti, è stata addirittura ufficializzata dalla pagina del reality che ha confermato che il conduttore sarà uno dei protagonisti del programma. Raz Degan, che per molti mesi è stato lontano dagli schermi televisivi, ha accettato la proposta dei produttori con lo scopo di rimettersi in gioco.

Divenuto uno dei personaggi più in voga degli anni 90, Degan ha visto la sua carriera scivolare via, riuscendo a partecipare a pochissimi programmi negli ultimi anni. In virtù di ciò, l’Isola dei Famosi potrebbe diventare la sua grande possibilità di rilancio nel mondo della televisione che per molto tempo l’ha visto lontano.

 

Isola dei Famosi 2017: ecco i concorrenti che non partiranno

 

Mai come quest’anno, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno lavorato duramente per realizzare un cast all’altezza delle aspettative. Tuttavia, sono stati numerosi i “no” e le smentite dei vip che sono stati accostati al reality. Uno fra tutti è Gianluca Vacchi che recentemente ha smentito ogni voce di una sua partecipazione.

Così come Naike Rivelli che all’offerta degli autori, avrebbe risposto con un secco “no”. Non da meno è stato Diego Armando Maradona che non farà parte del cast che partirà in Honduras. Capitolo a parte, invece, è quello legato a Giulia De Lellis che sembrava ormai prossima a partecipare al reality. Tuttavia, l’ex corteggiatrice non ci sarà, così come i suoi colleghi Claudio Sona e Mario Serpa.

In attesa delle nuove conferme o smentite dei vip, non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi.

 

ultima modifica: 2017-01-17T21:30:06+00:00