Isola dei Famosi 2017: i primi concorrenti ufficiali e chi ha rinunciato! Nuovo inviato dal GF?
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017 è ormai pronta al debuttare su canale 5 e, come ogni anno, i nomi dei possibili concorrenti e quelli che faranno parte del cast sono stati davvero tanti. Tuttavia, a poche settimane dall’inizio del reality, sembrerebbero essere stati svelati i primi naufraghi sbarcheranno in Honduras, così come il nuovo inviato che sembrerebbe essere proprio Stefano Bettarini: andiamo a scoprire le ultime indiscrezioni sulla dodicesima edizione del reality.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini pronto per l’isola?

Il 30 gennaio 2017, l’Isola dei Famosi tornerà su canale 5 con la sua dodicesima edizione. Mai come quest’anno, il cast è stato in bilico fino a poche settimane dall’inizio, ma, finalmente, si sarebbe giunti ad una conclusione. A condurre la nuova edizione del reality, sarà Alessia Marcuzzi che farà affidamento all’unica opinionista dello studio: Vladimir Luxuria, ex vincitrice proprio dell’Isola dei Famosi.

Dopo una lunga caccia per sosituire Alvin, anche il nuovo inviato sembrerebbe essere stato confermato. Quest’ultimo, con molta probabilità, sarà l’ex gieffino Stefano Bettarini, che nelle ultime settimane è riuscito a battere la concorrenza di Francesco Facchinetti e Giulio Berruti.

 

Isola dei Famosi 2017: ecco i possibili concorrenti della dodicesima edizione!

 

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà ricca di grandi personaggi che hanno dato sempre modo di parlare di loro. Tra i concorrenti sicuri che sbarcheranno in Honduras, ci saranno: il rapper Moreno Donadoni, il comico Massimo Ceccherini, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile che parteciperanno come unico concorrente, l’ex pornostar Ilona Staller, la showgirl Dayane Mello e Giulia De Lellis che però dovrebbe sfidare al televoto un’altra candidata all’isola.

Vicini alla partecipazione, invece, sono: l’attore Serkan Cayoglu, l’ex tronista Lucas Peracchi, il conduttore Raz Degan e il farmacista Alberico Lemme. Non ci saranno invece Gianluca Vacchi che ha smentito una sua partecipazione e Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, vi invitiamo a restare aggiornati con le prossime notizie sull’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-12T22:00:52+00:00