Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello pazza di Stefano Bettarini? Incontro in albergo
Stefano Bettarini e Dayane Mello

La prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017 è stata Dayane Mello che non è riuscita ad avere la meglio al televoto contro Samanta De Grenet. La bellissima showgirl, dopo essere stata allontanata dall’Honduras, è finita nello stesso albergo di Stefano Bettarini di cui avrebbe una leggera cotta. Nonostante le simpatiche raccomandazioni di Alessia Marcuzzi, l’inviato avrebbe incontrato l’ex naufraga in albergo: ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello cotta di Stefano Bettarini?

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha visto la prima eliminazione al televoto di un naufrago. Ad abbandonare il reality è stata la giovane Dayane Mello che, stando a quanto detto durante la sua presentazione all’isola, avrebbe un debole per Stefano Bettatini, nuovo inviato dell’Honduras.

L’ex calciatore, che nelle dirette avrebbe lasciato intendere di essere contento di tale affermazione da parte della showgirl, avrebbe avuto l’occasione di passare una serata con lei, in quanto entrambi sono finiti nello stesso albergo. La cosa ovviamente ha incuriosito tutti, che non aspettano altro di scoprire cosa sia successo in queste ore tra i due, anche perchè le frasi di Alessia Marcuzzi hanno lasciato numerosi dubbi e incertezze.

Isola dei Famosi 2017: cosa è successo tra Dayane e Bettarini?

 

Le simpatiche raccomandazioni di Alessia Marcuzzi a Stefano Bettarini durante il seconda puntata dell’Isola, sarebbero servite a qualcosa. Non a caso, dopo la diretta, l’inviato avrebbe raggiunto l’albergo in cui alloggia senza soffermarsi troppo su Dayane, eccetto per le dovute indicazioni.

I due, infatti, avrebbero semplicemente parlato dell’esperienza della ragazza sull’isola per un po’, per poi dividersi ognuno nella propria stanza. E’ anche vero che Dayane rimarrà in Honduras per almeno altri 2 giorni, per cui tutto potrebbe ancora succedere. Scatterà davvero qualcosa tra i due?

Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi e tutti i suoi concorrenti.

ultima modifica: 2017-02-07T20:20:40+00:00