Isola dei Famosi 2016 news: Jonas e Mercedesz sempre più vicini? Intanto nascono le prime liti
Jonas Berami e Claudia Galanti

Le news che vogliamo svelare oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 e, in particolare, i naufraghi di Cayo Paloma e Isla Desnuda che si sono resi protagonisti dei primi ripensamenti, litigi e avvicinamenti amorosi. Infatti, a Cayo Paloma, Jonas e Mercedesz sembrerebbero essersi avvicinati molto in questa settimana e qualcosa potrebbe far pensare che non si tratti solo di amicizia. Marco Carta, invece, sembrerebbe cedere pesantemente alla pressione dell’isola, mentre, a Isla Desnuda, Paola e Andrea sono arrivati ai ferri corti per alcune decisioni. Ripercorriamo insieme cosa è successo nel reality di canale 5.

Isola dei Famosi 2016: cosa succede a Jonas, Mercedesz e Marco?

Come i telespettatori già sanno, l’Isola dei Famosi è partita ufficialmente mercoledì 9 marzo 2016 con i primi sedici concorrenti. Sulla spiaggia di Cayo Paloma si sono contraddistinti soprattutto Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, Jonas Berami e Marco Carta. La prima, al momento, è la leader del gruppo, grazie alla vittoria arrivata sia nella sfida femminile e sia in quella contro Jonas Berami nella prova del fuoco. Jonas, invece, sta vivendo questa settimana con molta apprensione in quanto è finito in nomination contro Claudia Galanti.

Proprio tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia d’arte Mercedesz sembrerebbe nato del tenero. I due ragazzi, infatti, trascorrono le giornate sempre insieme e spesso si scambiano molti abbracci affettuosi. Nascerà qualcosa tra questi due naufraghi? Discorso diverso, invece, è quello che riguarda Marco Carta che sta attraversando dei giorni molto difficili in quanto non si aspettava che la lotta al cibo fosse cosi straziante.

Isola dei Famosi 2016: prima lite tra Paola e Andrea

Spostandoci a Isla Desnuda, popolata da sei concorrenti (tre donne e tre uomini) , la situazione è ancora più allarmante. In particolare, Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis in Avanti un Altro, si è resa protagonista di un’accesa lite con Andrea Preti a causa della mancanza sia del fuoco che di cibo che ha portato i due ad ignorarsi per giorni interi.

Riusciranno Paola e Andrea a mantenere i nervi saldi fino alla fine del reality?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare la seconda puntata dell’Isola dei Famosi che già si preannuncia ricca di sorprese. A presto.

ultima modifica: 2016-03-13T19:41:26+00:00