Isola dei Famosi 2016: Marco Carta diventa una pedina, la Bonas ha una strategia

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda l’Isola dei Famosi che lunedì 4 aprile andrà in onda su canale 5 per la sua quinta puntata. In questi giorni, l’attenzione è stata rivolta nei confronti di Marco Carta e Paola Caruso. L’ex vincitore di Amici sembrerebbe diventare sempre di più una pedina di gioco per il gruppo di Simona Ventura; la Bonas, invece, avrebbe in mente una strategia che potrebbe portarla addirittura in finale.

Isola dei Famosi 2016: il ruolo di Marco Carta

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta proponendo diversi personaggi molto popolari in Italia come Gallella, Berami, Ventura e Marco Carta. Soprattutto quest’ultimo, che vanta tantissimi fan sui social network, sembrerebbe uno dei candidati alla vittora, anche se nelle ultime settimane è praticamente diventato l’ombra di Simona Ventura e Co.

Nonostante nella terza puntata uno dei componenti del gruppo della Ventura (Stefano Orfei) abbia dichiarato che Marco è semplicemente l’arma giusta per buttare fuori gli altri concorrenti più forti, il vincitore di Amici sembrerebbe aver vissuto la cosa con assoluta normalità, continuando a stare a contatto con loro.

Il pubblico da casa, infatti, ha iniziato a vedere Marco Carta come un personaggio privo di personalità che si sta trasformando sempre di più in una pedina di gioco da sfruttare a piacimento della Ventura, riducendolo all’anonimato.

Isola dei Famosi 2016: la strategia di Paola Caruso

Sicuramente una dei naufraghi più simpatici di questa nuova edizione dell’isola è Paola Caruso. La Bonas di Avanti un Altro grazie alla sua ingenuità e alla sua armonia sta conquistando i cuori di molti italiani. Tuttavia, non tutti sembrerebbero convinti di questo strano atteggiamento della Caruso.

Alcuni telespettatori, non a caso, sembrerebbero sicuri che Paola Caruso non è così nella realtà ma che i suoi modi di pensare e di agire sono soltanto frutto di una parte che lei starebbe facendo per arrivare in finale. Si tratterà davvero di una strategia?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere nuove notizie sull’Isola dei Famosi 11 che come sempre pubblicheremo prossimamente. A presto.

ultima modifica: 2016-04-01T12:15:25+00:00