Isola dei Famosi 2016: Giacobbe trionfa, vittoria meritata o c'è lo zampino degli autori?
I due finalisti dell'Isola dei Famosi 2016

La news di oggi non possono non riguardare l’Isola dei Famosi 2016 che ha concluso la sua edizione numero undici. Quest’anno a trionfare nel reality è stato Giacobbe Fragomeni che si è aggiudicato 100 mila euro (la metà andranno in beneficenza). Tuttavia, la vittoria del pugile ha creato un certo malcontento sul mondo web e gli utenti dei social sono sicuri che anche questa volta il telefoto finale è stato manipolato. Sarà davvero così?

Isola dei Famosi 2016: vince Giacobbe Fragomeni

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è (finalmente) terminata dopo tante discussioni e troppi imprevisti, e ha visto trionfare inaspettatamente il pugile Giacobbe Fragomeni. La sua vittoria è stata accolta da un inusuale boato all’interno dello studio di Alessia Marcuzzi dopo il faccia a faccia con Jonas Berami che ha lasciato perplessi tantissimi telespettatori da casa.

Tuttavia, l’avventura del pugile è stata tutta in salita già dall’inizio delle prime puntate, in quanto è partito dalla Playa Desnuda fino a raggiungere in ritardo il resto del gruppo per poi arrivare all’ambita finale. Un percorso duro che solo una roccia come lui poteva sostenere. La sua vittoria (inaspettata) ha fatto felice sicuramente i suoi fan ma c’è chi è sicuro che il tele-voto sia stato truccato!

Isola dei Famosi 2016: i fan di Jonas imbufaliti!

La vittoria di Giacobbe non ha reso per niente contenti i fan di Jonas Berami che in queste ultime ore stanno accusando gli autori del reality di aver manipolato i voti. In effetti, sui social network, i fan dello spagnolo sono in assoluta maggioranza rispetto a quelli del pugile e, per di più, i sondaggi sul web vedevano come vincitore proprio Jonas.

Tutto questo ha fatto venire i dubbi a molti telespettatori e alcuni di questi, durante la diretta, hanno sostenuto di aver sentito la voce di Roberto Cenci gridare “Giacobbe sei un grande”, cosa piuttosto inusuale.

Comunque sia, l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 si è conclusa anche se, probabilmente, non sapremo mai cosa c’è stato sotto questa inaspettata vittoria. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati con nuove news a riguardo.

ultima modifica: 2016-05-10T15:00:48+00:00