Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella sul punto di abbandonare l'Isola?
L'ex tronista Cristian Gallella

Non c’è pace per Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e ora naufrago dell’Isola dei Famosi 2016: dopo la lunga traversata in mare sulla zattera, con compagno d’avventura l’imprenditore Gianluca Mech (re del regime dietetico “Tisanoreica”), il bel modello nella puntata serale di lunedì scorso, 28 marzo 2016, è apparso davvero molto provato. Così tanto provato che qualcuno si sta ponendo dei dubbi circa la sua permanenza sull’Isola dei Famosi 2016… l’ex pupillo di Maria De Filippi ci sta ripensando? Davvero, tra le opzioni prese in considerazione, sta anche valutato l’idea di andare via?

Isola dei Famosi 2016 news: Cristian Gallella provato e sofferente

Quella che stiamo per darvi è una news relativa all’Isola dei Famosi 2016 che non piacerà a tutti. In particolar modo, non piacerà di certo ai fans dell’ex tronista Cristian Gallella, che aspettavano con ansia l’inizio del reality show di Canale 5 solo per vedere il loro beniamino in azione.

Cristian, infatti, starebbe già pensando di andar via. Messo a dura prova dal mare prima, e dall’Isola poi, l’ex tronista sta vivendo ore davvero tristi.

Isola dei Famosi 2016: il grande amore per Tara Gabrieletto

Del resto, la cosa è stata immediatamente evidente a tutti quelli che ieri sera, lunedì di Pasquetta, si sono sintonizzati su Canale 5 proprio per vedere come Cristian Gallella ha affrontato la settimana e come si stava relazionando agli altri concorrenti naufraghi.

In studio, come anche nella puntata precedente, c’era la sua fidanzata Tara Gabrieletto, che l’ex tronista ha ribadito più volte di avere intenzione di sposare una volta tornato dall’Isola dei Famosi 2016.

L’ex tronista Cristian Gallella Isola dei Famosi 2016: sta davvero pensando di tornare a casa?

E se le parole e gli atteggiamenti di Cristian, che sente moltissimo la mancanza della sua Tara, non hanno potuto non rassicurare la Gabrieletto, d’altra parte hanno invece inquietato i fans: l’ex tronista è apparso duramente provato, in più di un’occasione ha pianto e ha affermato che non si aspettava un’esperienza così difficile da gestire, sia fisicamente che emotivamente…

Che sia davvero, come sostengono i rumors, il preludio a un’abbandono anticipato del reality show? Continuate a seguire le news Isola dei Famosi 2016, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

ultima modifica: 2016-03-29T12:00:13+00:00