Isola dei Famosi 12: Massimo Ceccherini abbandona il reality? Ecco perchè
Massimo Ceccherini, concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei famosi 2017 dopo la seconda puntata ha visto al televoto due concorrenti molto forti, Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, che, nonostante la loro simpatia, sono stati i più votati del gruppo. Prima della puntata di lunedì 13 Febbraio 2017 e quindi della fine del televoto, arrivano dall’Honduras le minacce del comico toscano di voler abbandonare in modo definitivo il reality, visto che appare sofferente alle prove e dice: “io tra i tafani non ci vo'”.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini vuole abbandonare prima del verdetto

Come è stato già detto più volte, gli italiani sembrano abbastanza stanchi delle lamentele di Massimo Ceccherini e chissà se questa volta il pubblico deciderà di eliminarlo dal reality. Anche se fosse, però, Massimo non dovrebbe abbandonare definitivamente l’isola poichè queste nomination sono state molto diverse dalle altre, in quanto la Marcuzzi potrebbe dare la possibilità all’eliminato del televoto di andare da solo su un’altra isola e continuare la sua esperienza.

Di questo pare che Ceccherini non ne voglia sapere niente e vuole abbandonare direttamente l’isola, questa decisione è dovuta alla difficoltà che lui ha ad affrontare le prove e alcuni pensano anche in base all’attacco che gli è stato fatto lunedì scorso in puntata da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria per il comportamento assunto contro Giulia Calcaterra.

Isola dei Famosi 2017: Caldonazzo difende Ceccherini, ma entrambi sono nominati

 

Nathaly Caldonazzo è al televoto contro Massimo Ceccherini, ma lo difende quando si lamenta del fatto che è difficile vivere senza cibo e, siccome anche questa volta sono stati classificati tra i non evoluti, chiedono almeno la possibilità di avere il fuoco. A quanto pare Massimo non ha ancora abbandonato il reality soltanto per le parole che la sua futura moglie ha speso nei suoi confronti.

Il pubblico italiano, però, si aspetta l’addio poichè Ceccherini sembra più che convinto ad abbandonare. Infatti, già nella scorsa puntata dopo la comunicazione della Marcuzzi ai naufraghi per stabilire chi fosse evoluto e chi non, Massimo ha abbandonato la palapa pronto a ripartire per l’Italia e a riprenderlo è stato Stefano Bettarini, il nuovo inviato in Honduras. Il comico toscano continua ad affermare che nessuno può obbligarlo a rimanere, quindi da un momento all’altro potrebbe scappare dall’Isola.

Per sapere le prossime vicende continuate a seguire le nostre news dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-02-08T17:47:08+00:00