Isola dei Famosi 12 news: Lidia Vella e Alessandro Calabrese nel cast? Confermata Wanna Marchi!
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi 12

La costruzione del cast dell’Isola dei Famosi, edizione 2017 continua senza sosta e nelle ultime ore sarebbe arrivata anche la prima conferma. A sbarcare in Honduras, a quanto pare, sembrerebbe pronta Wanna Marchi che potrebbe partecipare al reality insieme alla figlia Stefania Nobile. Intanto, secondo le voci del web, la produzione vorrebbe portare sull’isola anche una coppia che si è lasciata da poco: Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

Isola dei Famosi 12: Wanna Marchi ci sarà?

L’Isola dei Famosi  2017 è pronta a ritornare in prima serata su canale 5 con la sua 12° edizione che sarà guidata, ancora una volta, da Alessia Marcuzzi. Nel nuovo cast, dopo una serie infinita di nomi, sembrerebbe arrivata la prima certezza: Wanna Marchi. L’ex venditrice televisiva, infatti, avrebbe trovato l’accordo con la produzione per partecipare alla nuova avventura in Honduras e lo potrebbe fare in buona compagnia.

Con lei potrebbe esserci la figlia Stefania Nobile che è sempre stata vicina alla madre nel periodo delle televendite e che ora potrebbe avere l’occasione di farsi conoscere al di fuori di quel contesto. Tuttavia, madre e figlia dovrebbero partecipare come unico concorrente, eccetto improvvisi cambiamenti.

Isola dei Famosi 12: Lidia e Alessandro nel cast?

Le ultime voci del web accosterebbero Lidia Vella e Alessandro Calabrese alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. I due ragazzi, che si sono lasciati da poche settimane, hanno preferito di non parlare della loro improvvisa rottura ma in molti sostengono che potrebbero rincontrarsi proprio in Honduras.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale e certo, gli esperti hanno ipotizzato ad una loro partecipazione così come avvenne durante la loro esperienza al Grande Fratello 2015 che entrarono da separati e uscirono da fidanzati. Lo scopo, infatti, potrebbe essere lo stesso, anche perché aiuterebbe a capire cosa sia successo tra i due nelle ultime ore.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie sull’Isola dei Famosi 2017. A presto.

ultima modifica: 2016-12-12T17:00:58+00:00