La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi (la terza targata Mediaset) è pronta a debuttare su canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Negli ultimi giorni, il cast del reality ha avuto un’importante scossa e sta iniziando a prendere forma grazie all’inserimento di nuovi personaggi televisivi. Stando alle ultime notizie, infatti, tra i naufraghi potrebbe esserci anche Alberico Lemme che sarebbe quasi vicino alla conferma. Nel cast, inoltre, potrebbe arrivare anche uno youtuber e i nomi in lizza sono due.

Isola dei Famosi 12: uno youtuber nel cast?

La nuova Isola dei Famosi sarà ricca di novità e di personaggi del momento, come testimoniano le numerose notizie a riguardo. Stando alle voci del web, infatti, gli autori del reality avrebbero pensato di inserire nel cast anche un personaggio semi-famoso, ovvero uno youtuber! L’idea è venuta soprattutto per il grande successo che questi utenti riescono ad ottenere sul mondo web e, di conseguenza, sarebbe una bella scommessa vedere qualcuno di essi in azione sull’isola.

I nomi in lizza per un posto da naufrago potrebbero essere sostanzialmente due: una ragazza o un ragazzo. La prima potrebbe essere Greta Menchi, già conosciuta da tutta Italia per la presunta love story con Fedez, il secondo, invece, potrebbe essere uno dei componenti dei The Jacket, gruppo comico di grande successo del web.

Isola dei Famosi 12: Alberico Lemme sarà naufrago?

La notizia che in queste ultime ore ha fatto sicuramente più scalpore, però, è quella legata ad Alberico Lemme. Il noto farmacista, conosciuto per la sua dieta tanto alternativa quanto discussa ma che ha fatto dimagrire numerosi vip e non, sembrerebbe essere vicino all’Isola dei Famosi.

Secondo alcuni quotidiani, Lemme sarebbe stato già confermato per la dodicesima edizione dell’isola, anche se non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita. Sta di fatto che sono in molti a sostenere che il tanto “odiato” farmacista sarebbe vicinissimo all’isola, in quanto gli autori del reality lo avrebbe contattato personalmente.

La domanda che tutti si fanno ora è: Alberico Lemme sarà davvero uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi? Tuttavia, per scoprire la risposta, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

ultima modifica: 2016-12-22T16:00:00+00:00