Isola dei Famosi 12, 6 Febbraio 2017: puntata a rischio! Problemi e squalifica in vista
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2017

Lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 21:00 dovrebbe andare in onda su Canale 5 la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 12 in diretta televisiva dall’Honduras ma il problema è che esiste una nuova minaccia metereologica, in quanto le previsioni prevedono una nuova tempesta sull’isola. E’ un reality molto difficile da gestire per Alessia Marcuzzi visto che sembra nato sotto una cattiva stella, dopo la debacle della prima puntata rinviata a causa di un nubifragio, che ha reso impraticabili le operazioni. Molto burrascolo l’inizio per Alessia Marcuzzi che. oltre al maltempo, deve combattere altre problematiche da risolvere, come la possibile squalifica di Andrea Marcaccini, che ha ricevuto pesanti accuse dalla ex fidanzata.

Isola dei Famosi 12: nuova tempesta in Honduras

Il maltempo è il nemico principale dell’Isola dei Famosi 12, dopo il rinvio della prima puntata, si rischia anche per la seconda, le previsioni infatti prevedono una nuova termpesta sull’isola del reality in Honduras e molto probabilmente, se la previsione si rivelerà esatta, Alessia Marcuzzi, sarà costretta a rinviare per la seconda volta la diretta.

Dall’inizio di questa avventura i problemi si sono moltiplicati a vista d’occhio per la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi 12. Oltre al maltempo, c’è stato il problema per Stefano Bettarini, inviato speciale sull’isola, il quale ha dovuto ricorrere ad un ricovero ospedaliero urgente a causa di problematiche legate a punture d’insetti che gli hanno procurato non pochi fastidi di carattere sanitario.

Isola dei Famosi 12: la tegola Andrea Marcaccini

 

Piove sul bagnato all’Isola dei Famosi 12, dopo gli innumerevoli problemi causati dal meteo, arriva una grossa tegola su uno dei naufraghi, parliamo di Andrea Marcaccini, il modello italiano che in settimana ha ricevuto le accuse della sua ex fidanzata, che ha annunciato di aver presentato due denunce contro di lui per violenza e persosse a suo carico.

Alessia Marcuzzi e la produzione del reality,  nel corso della seconda puntata (se dovesse svolgersi regolarmente), devono prendere un’importante decisione su questa spinosa questione e decidere se procedere con una squalifica e quindi conseguente sostituzione del concorrente, oppure ignorare totalmente la problematica. Vedremo cosa succederà lunedì sera nel corso della diretta.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi, non perdete i prosimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-02-05T20:26:21+00:00