Isola dei Famosi 2017: ecco data di inizio, la sostituta di Mara Venier e le news sul cast
Vladimir Luxuria

Manca poco all’Isola dei Famosi 2017 che partirà ufficialmente con la prima puntata il 30 gennaio, naturalmente in prima serata su canale 5, e la nuova edizione del reality vedrà numerosi cambiamenti nel cast, ma soprattutto per quanto riguarda gli opinionisti che quest’anno accompagneranno Alessia Marcuzzi nella conduzione. Quest’anno, infatti, ce ne sarà soltanto uno e sostituirà Mara Venier e Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2017: parte la nuova edizione!

Dopo una lunga attesa, i telespettatori sono pronti a conoscere i nuovi naufraghi dell’edizione 12 dell’Isola dei Famosi. Per la terza volta consecutiva, il reality sarà trasmesso sulle reti Mediaset (canale 5) e vedrà alla conduzione la bellissima Alessia Marcuzzi che ritornerà dunque a presentare un reality, dopo il fortfait al Grande Fratello Vip.

La prima diretta dell’isola è prevista per il 30 gennaio 2017, con il consueto appuntamento del lunedì, giorno che sarà esculsivamente dedicato al reality, sia in prima che in seconda serata. Non a caso, dopo la puntata, gli autori potrebbe offrire un dopo-isola in cui si racconteranno i vari dettagli del reality e dei concorrenti.

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria ci sarà?

Nelle ultime settimane, Vladimir Luxuria è stata accostata fortemente al reality di canale 5. L’ex naufraga, tuttavia, non avrebbe ancora ufficializzato la sua presenza, anche se in molti sono certi della sua partecipazione. Dall’alto della sua esperienza proprio in questo fortmat, vincitrice e inviata dell’Isola dei Famosi che andava in onda su Rai 2, Luxuria sarebbe ormai vicinissima all’accordo con gli autori del programma.

Il trans più famoso al mondo sembrerebbe, dunque, pronto a sostituire Mara Venier e Alfonso Signorini che hanno fatto sapere di aver preferito al reality una nuova esperienza lavorativa. Vladimir Luxuria confermerà la sua presenza?

Per scoprirlo continuate a seguire le news sull’Isola dei Famosi che vi aggiorneranno sulle ultime novità in attesa dell’inizio del reality Mediaset.

ultima modifica: 2017-01-03T13:30:21+00:00