Isola dei Famosi 2017: il reality rischia la chiusura! I concorrenti vogliono lasciare
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017 si starebbe rivelando davvero ostile per i concorrenti del reality e, dopo il ricovero d’urgenza di Stefano Bettarini, circa la metà del cast approdato in Honduras non riuscirebbe a vivere sull’isola a causa delle condizioni in cui i concorrenti sono costretti a dormire e a mangiare. In più i mosquitos non sembrerebbero dare pace a tutti i presenti, compresi i membri dello staff.

Isola dei Famosi 2017: metà cast vuole abbandonare

Mai come quest’anno, la sofferenza dei naufraghi si è fatta sentire già dai primi giorni sull’isola. Dopo quasi una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi, numerosi concorrenti avrebbero ammesso che continuare a vivere in un clima così ostile è da pazzi.

In particolare, i più sofferenti sono sembrati Massimo Ceccherini e Samanta De Grenet che lamenterebbero la mancanza di cibo, nonostante la pesca di ogni giorno, e le punture dei mosquitos, divenuti ormai insopportabili. Tra l’altro, questi insetti hanno già portato Stefano Bettarini al ricovero d’urgenza, e come lui anche altri membri dello staff non sarebbero messi bene. In virtù di ciò, molti naufraghi starebbero prendendo in considerazione di abbandonare il reality.

 

Isola dei Famosi 2017: il reality rischia di chiudere?

 

Le condizioni sull’isola sembrerebbero peggiorare ogni giorno, a causa della mancanza di cibo e le difficoltà di dormire a terra. Per tale motivo i naufraghi avrebbero esortato i componenti dello staff di offrire almeno un altro kit di sopravvivenza, per provare a resistere un’altra settimana.

Sta di fatto che la sofferenza dei naufraghi starebbe mettendo in grande difficolota gli autori del reality che, stando alle ultime voci del web, potrebbero clamorosamente prendere in considerazione di chiudere lo show. Tuttavia, prima di arrivare a questa drastica decisione, lo staff sarebbe pronto ad offrire almeno due volte a settimana un kit sufficiente per continuare l’avventura. Cosa succederà ai concorrenti in Honduras?

Per scoprire la risposta non perdete i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-02-04T14:31:29+00:00