Isola dei Famosi 2017: il nubifragio una finzione? Ecco la risposta degli autori
Alessia Marcuzzi

Il 30 gennaio 2017 l’Isola dei Famosi ha fatto il suo debutto ma la prima puntate è durata poco meno di un’ora a causa del maltempo e, proprio per tale motivo, il reality è stato rinviato. Un dettaglio apparso durante la diretta della prima puntata ha lasciato numerosi dubbi ai fan che, infatti, starebbero ipotizzando che il nubifragio sia stato tutta una montatura per aumentare lo share. In virtù di ciò, è arrivata la risposta degli autori.

Isola dei Famosi 2017: vero nubifragio o una messa in scena?

La prima puntata della 12^ edizione dell’Isola dei Famosi non è andata come tutti si aspettavano, nonostante uno share altissimo ottenuto in una sola ora di diretta. Il maltempo, infatti, ha costretto gli autori a rinviare il reality, ma numerosi fan hanno ipotizzato a tutta una messa in scena per ottenere maggiori ascolti e aumentare l’attesa.

Molti telespettatori, non a caso, hanno potuto notare dei fasci di luce (probabilmente del sole) durante il collegamento con l’Honduras, anche se le immagini mandate in onda mostravano un clima decisamente ostile. Tuttavia, sempre secondo questi telespettatori, le immagini mandate in onda erano quelle di qualche anno fa in cui si scatenò una vera e propria bufera sull’isola.

 

Isola dei Famosi 2017: la risposta degli autori!

 

Le numerose lamentele dei fan su quanto detto sono proseguite per tutta la diretta e post-diretta, tanto che gli autori hanno dovuto chiarire la situazione. Già durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha chiarito che le immagini mandate in onda mostravano la realtà dei fatti, ovvero una tempesta in corso, ma ciò non ha convinto i più scettici.

Quest’ultimi, attraverso i social network, hanno continuato a protestare contro la produzione per aver rinviato la diretta, fino a quando gli autori hanno deciso di intervenire. Con un lungo discorso, i produttori avrebbero fatto capire che non ci sarebbe stato nessun motivo per rinviare la puntata, se non ci fosse stato il maltempo, anche perchè avevano già organizzato tutto.

Comunque sia, i dubbi sembrerebbero restare, per cui non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-31T12:10:25+00:00