Isola dei Famosi 12: guai giudiziari per Andrea Marcaccini! Denuncia e squalifica in vista?

L’ultima polemica dell’Isola dei Famosi 12 ha colpito il concorrente Andrea Marcaccini che sarebbe stato denunciato dalla sue presunta ex e potrebbe anche lasciare il reality per via di questa situazione. Il modello di 28 anni concorre come naufrago e il suo non è un nome conosciuto nel panorama televisivo e dello spettacolo italiano, ma ha colpito subito la sua bellezza alternativa ed il fisico statuario. Andrea Marcaccini era fidanzato con Daniela De Cosio De Jesus ma la sua è stata una brutta storia d’amore: la ragazza lo avrebbe denunciato perché, nel corso di un litigio per gelosia, l’avrebbe picchiata lasciandole segni profondi sul corpo: ecco le ultime indscrezioni nel dettaglio.

Isola dei Famosi 12: guai giudiziari per Andrea Marcaccini

La notizia è stata pubblicata da Novella 2000, il naufrago Andrea Marcaccini avrebbe a suo carico importanti problemi giudiziari, perché la sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus lo avrebbe denunciato alle autorità giudiziarie per percosse dopo una violenta lite per gelosia. Secondo quanto dichiarato dal quotidiano di gossip, la loro storia sentimentale, è da considerarsi una brutta esperienza.

A confermare questa tesi, sarebbe stato l’avvocato Roberto Tropenscovino, legale di Daniela De Cosio, la quale avrebbe sporto contro Andrea Marcaccini ben due denunce, una in Italia e un’altra negli Stati Uniti. Al momento il modello si è dichiarato single, ma alcune voci sulla rete dicono che sarebbe ancora fidanzato con Daniela.

Isola dei Famosi 12: come reagirà Alessia Marcuzzi?

 

Si tratta di una bella tegola per l’Isola dei Famosi, perché se il tutto fosse confermato, si potrebbe arrivare ad una possibile squalifica di Andrea Marcaccini. Alessia Marcuzzi conduttrice ufficiale del programma, è molto attenta alla problematica della violenza sulle donne e lo ha dimostrato in diverse occasioni, anche sulla vicenda di Stefano Bettarini, pur non trattandosi di violenza fisica, lo ha bacchettato più volte.

Novella 2000 scrive, che sembra alquanto strano che una casa produttrice così importante come Magnolia, non abbia controllato scrupolosamente ogni particolare della vita dei concorrenti naufraghi. Andrea infatti, anche se non è un volto noto della televisione, è molto conosciuto come modello e anche come stilista. Aspettiamo con pazienza le eventuali decisioni che prenderanno gli autori in collaborazione con la conduttrice.

Se volete rimanere aggiornati sulla vicenda non perdete le prossime news sull’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-02-01T13:09:00+00:00