Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis rischia il posto a causa di Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina al debutto del 30 gennaio 2017 ma Giulia De Lelllis potrebbe clamorosamente perdere il posto di concorrente nonostante sia data ormai per scontata all’interno del cast ufficiale. In realtà il reality non sarebbe così vicino come molti pensano e, non a caso, la ragazza, prima di diventare una naufraga, sembrerebbe dover sfidare al televoto Asia Nuccetelli, candidata anch’essa a sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis al televoto con Asia Nuccetelli?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembrerebbe essere pronta a regalare subito il primo grande colpo di scena. Stando a quanto riportato dalle diverse voci del web, la bellissima Giulia De Lellis, che è stata accostata fortemente al reality di canale 5, potrebbe diventare una naufraga solo ad una condizione. Quest’ultima dovrebbe essere proprio una sfida al televoto con un’altra pretendente all’isola.

Il nome della sfidante non poteva non essere Asia Nuccetelli che, dopo i diversi scontri con Giulia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, potrebbe cancellare il sogno dell’ex corteggiatrice di entrare a far parte del cast. Non a caso, la Nuccetelli sarebbe stata accostata al reality proprio in queste ultime ore e le probabilità di una sua presenza si stanno alzando velocemente.

 

Isola dei Famosi 2017: Asia e Giulia si sfidano da Barbara D’Urso

 

Come ogni anno, i talk show di Barbara D’Urso, vale a dire Pomeriggio 5 e Domenica Live, daranno un grandissimo contributo al reality che partirà il 30 gennaio 2017. Stando alle voci del web, infatti, qualche giorno prima dell’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi, la D’Urso potrebbe aprire il televoto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, in modo che sarà il pubblico da casa a decidere chi tra le due possa sbarcare in Honduras.

Rifacendoci sempre a quanto detto sul web, la vincitrice del televoto non raggiungerà il resto dei naufraghi, ma diventerà una delle protagoniste della Playa Desnuda. Quest’ultima, come i telespettatori ricorderanno, è un’isola in cui i naufraghi girano totalmente nudi! Sarà davvero il televoto a decidere le sorti di Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli?

Per scoprirlo non perdete i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-09T13:30:53+00:00