Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis concorrente grazie a Barbara d'Urso?
Barbara D'Urso e Giulia De Lellis

L’edizione 12 dell’Isola dei Famosi parte il 30 gennaio 2017 e una delle concorrenti più certe è sempre stata Giulia De Lellis ma le cose sembrano cambiate visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrà approdare in Honduras solo dopo aver superato una votazione speciale. Questa si svolgerà negli studi televisivi di Barbara d’Urso e per lei potrebbe essere un potenziale rischio per la sua partenza. L’indiscrezione è arrivata da davidemaggio.it e naturalmente deve essere ancora confermata, come tutte le notizie che arrivano all’improvviso e inaspettatamente.

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis e una votazione inaspettata

Quando tutto sembrava ormai fatto e certo per la bella ex corteggiatrice romana Giulia De Lellis, arriva una notizia che lascia tutti a bocca aperta. La sua partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere compromessa da un ulteriore passaggio: si tratta di una specie di selezione che riguarderebbe una votazione speciale, per poterle permettere di partire per l’Honduras.

La notizia arriva da davidemaggio.it e sembrerebbe che Giulia De Lellis dovrebbe sottoporsi ad una speciale votazione in gara con altri aspiranti concorrenti, ma la cosa strana, è che questa operazione avverrà negli studi di Barbara d’Urso, proprio dove lei stessa lavora come opinionista. Tutto questo potrebbe comportare una partenza ritardata riguardo agli altri concorrenti.

Isola dei famosi 2017: scontro al televoto per Giulia De Lellis

In parole povere nello studio di Barbarella, Giulia De Lellis si giocherà la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 al televoto. Qualcosa però ci dice, che per lei non sarà difficile superare questa prova, perché a votare saranno i suoi stessi fan da casa e lei in questi ultimi mesi ne ha migliaia al suo seguito e del suo fidanzato Andrea Damante.

A concorrere con lei ci sarà anche un noto opinionista di Uomini e Donne, la nuova fiamma di Borriello, Dayane Mello, una bellissima modella brasiliana. Secondo quanto pubblicato dal Vicolo delle News, ci saranno anche Jack Vanore ed Eva Grimaldi. Sarà una bella battaglia a colpi di televoto, ma Giulia dovrebbe riuscire a spuntarla anche se negli ultimi giorni è stata molto criticata dai suoi follower.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news de l’Isola dei Famosi non perdete le prossime indiscrezioni.

ultima modifica: 2017-01-08T12:30:19+00:00