Isola dei Famosi 2017: Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele possibili concorrenti!
Gianluca Vacchi

Nel mese di Gennaio 2017 debutta l’Isola dei Famosi e le ultime news sui concorrenti vedono Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele come gli indiziati principali ad aggiudicarsi questo ruolo. L’annuncio è stato dato direttamente dai vertici di Mediaset e sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia pensato di invitare la coppia in Honduras soprattutto perchè i due nell’ultimo periodo hanno conquistato un gran numero di follower sui social e la loro popolarità li ha portati alla ribalta del gossip italiano.

Isola dei Famosi 2017: Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele nuovi naufraghi?

Non ci sono ancora certezze sulla partecipazione di Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi alla nuova edizione del reality, che partirà nel prossimo mese di Gennaio 2017. La notizia è stata pubblicata su Novella 2000 e sembrerebbe che l’idea è partita direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il quale vorrebbe ‘arruolare‘ la coppia come partecipanti naufraghi del reality. Nell’ultimo periodo Gianluca e Giorgia hanno aumentato la loro visibiltà, diventando molto popolari e ritrovandosi in diverse occasioni al centro del gossip.

La coppia ha deliziato i suoi fan con curiosi siparietti e balletti in costume da bagno, portando alla ribalta il loro profilo ricco di seguaci. Potrebbe essere questo il motivo per il quale Berlusconi, ha deciso di proporre loro la partecipazione all’Isola dei Famosi, perché aumenterebbe inevitabilmente anche lo share della trasmissione. Si attendono comunque conferme definitive in merito, da parte degli autori e della stessa conduttrice.

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria nuova opinionista

Negli ultimi giorni si è anche parlato molto della sostituzione di Alfonso Signorini e Mara Venier, che com’è ormai noto, non faranno più parte del gruppo di opinionisti in studio da Alessia Marcuzzi. Proprio ieri è venuto fuori il nome di Vladimir Luxuria, scelta come sostituta dei predetti opinionisti. L’ex parlamentare siederà quindi nel salotto del reality, per giudicare le avventure dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras.

Il cast dell’Isola dei Famosi è quasi al completo, ma naturalmente mancano ancora le conferme dell’ultim’ora, perché il tempo ormai stringe inesorabilmente e Gennaio 2017 è alle porte. Nei prossimi giorni avremo modo di prendere atto degli ultimi dettagli, per il completamento di tutte le figure partecipanti alla nuova edizione di questo straordinario reality.

Se volete rimanere costantemente aggiornati sulle ultime riguardanti l’Isola dei Famosi continuate a tenere d’occhio il nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-23T20:41:10+00:00