Isola dei Famosi 2017: Gemma Galgani e Giorgio Manetti entrambi concorrenti?
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Il trono over di Uomini e Donne ha regalato popolarità a Gemma Galgani e Giorgio Manetti che potrebbero diventare concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, dopo aver fatto sognare gli italiani con la loro storia d’amore. I due ormai si sono lasciati da diversi mesi, iniziando a frequentare nuove persone, ma, stando alle ultime voci, potrebbero essere di protagonisti insieme nella nuova edizione del reality.

Isola dei Famosi 2017: Giorgio Manetti prossimo naufrago?

La popolarità ottenuta da Giorgio Manetti ha trasformato un semplice cavaliere di una trasmissione in un vero e proprio personaggio televisivo. Affascinante, gentile e galantuomo, Giorgio è uno dei protagonisti del talk show di Maria De Filippi che è riuscito a farsi strada anche in altre trasmissioni televisive.

In virtù di ciò, anche i produttori dell’Isola dei Famosi avrebbero messo gli occhi sul cavaliere toscano. Stando alle ultime voci, infatti, gli autori del reality avrebbero offerto un posto da naufrago al Manetti che starebbe valutando se accettare o meno l’importante proposta. In molti sostengono che Giorgio sarà un naufrago al 100%, ma saranno soltanto le prossime settimane a rivelarlo.

Isola dei Famosi 2017: anche Gemma Galgani nel cast?

Sebbene il cavaliere Giorgio abbia sicuramente più possibilità di partecipare al reality rispetto la dama di Uomini e Donne, anche quello di Gemma Galgani sembrerebbe essere un nome caldo accostato all’Isola dei Famosi.

L’idea della produzione, infatti, sarebbe quella di portare entrambi in Honduras, con lo scopo di approffittare della loro ex storia d’amore che farebbe, senza dubbio, volare lo share della trasmissione. Tuttavia, le probabilità che Gemma possa partecipare davvero ad un reality così faticoso sono abbastanza basse, anche perchè la dama andrebbe a scontrarsi con una realtà completamente diversa dalla sua vita quotidiana.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi.

 

ultima modifica: 2017-01-06T20:20:17+00:00