Il 30 gennaio 2017 debuttà su canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, però, ha già dovuto avere a che fare con le prime lamentele e i fan del programma hanno manifestato subito la loro amarezza dopo aver conosciuto i concorrenti della 12^ edizione del reality. Un cast che non convincerebbe nessuno, in quanto sarebbero pochi i veri “famosi”. In virtù di ciò, gli autori starebbero pensando di inserire un nuovo concorrente.

Isola dei Famosi 2017: la delusione dei fan!

Nemmeno il tempo di iniziare e la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata avvolta da una vera e propria contestazione. Il nuovo cast dei naufraghi che volerà per l’Honduras, non sembrerebbe essere stato per niente gradito dai fan del programma.

Quest’ultimi, infatti, hanno manifestato la loro delusione per i vip che popoleranno l’isola attraverso commenti di ogni tipo sulle pagine ufficiali del reality. Commenti come “ma chi li conosce” o “non chiamateli famosi” sono stati i più gettonati dal web. In effetti, sono davvero pochi i veri “vip” che parteciperanno al reality, in quanto la maggior parte dei naufraghi saranno per lo più modelli o showgirl riprese dal passato.

 

Isola dei Famosi 2017: Iago Garcia o Alex Gadea tra i concorrenti?

 

Le critiche ricevute da parte dei tantissimi fan del programma, avrebbero messo in grande difficoltà i produttori dell’Isola dei Famosi. Quest’ultimi, non a caso, avevano in mente un cast stellare che sapesse rispettare le aspettative, ma, a causa di numerosi rifiuti, hanno dovuto fare a meno di diversi personaggi.

Tuttavia, per alzare il livello del nuovo cast, i produttori avrebbero preso in considerazione di inserire una new entry. Il nome per ora non è stato ancora svelato, ma, stando alle voci del web, si potrebbe trattare di un attore molto conosciuto dal pubblico italiano. I nomi più gettonati sono quelli di Iago Garcia e Alex Gadea, entrambi ex attori della soap opera spagnola de Il Segreto.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul cast dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-23T21:21:35+00:00