Isola dei Famosi 2017: eliminata Dayane Mello, squalificato Andrea Marcaccini!!

La puntata dell‘Isola dei famosi 2017 parte con la spettacolare entrata di Alessia Marcuzzi, che svela subito a tutti i telespettatori che ha qualcosa da dire su uno dei concorrenti in gara, prima di cominciare, la presentatrice, inizia col dire “all’Isola è spuntato il sole“, poichè era tanta la paura del pubblico che all’Honduras ci fosse stata un’altra tempesta, in questa puntata sono state tantissime le sorprese, l’espulsione di Andrea Marcaccini però ha sconvolto i naufraghi e anche il pubblico, poi l’annuncio dell’eliminazione di Dayane Mello.

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini espulso dal gioco per una dichiarazione della sua ex.

Alessia Marcuzzi, non aspetta molto prima di chiamare in causa Andrea Marcaccini, possiamo addirittura dire che la puntata sia iniziata proprio con lui, la presentatrice lo chiama in disparte per la comunicazione che ha da fargli, in seguito a quello che la sua ex ha riportata alle interviste. La ragazza ha dichiarato di essere stata maltratta dal naufrago, picchiata e addirittura pare che l’abbia denunciato per stalking.

L’ex di Marcaccini continua affermando di aver subito violenze private, lesioni e sequestro di persona, Andrea messo alle strette, si difende dicendo che ha già fatto delle cause e che il giudice ha smentito la maggior parte delle dichiarazioni della ragazza. Alessia, però non può fare a meno di comunicargli la decisione di Mediaset, che è quella di farlo fuori dal gioco, per aver firmato un contratto nella quale aveva garantito di non aver in corso alcun procedimento penale, mentre ne stava seguendo uno, in fine il ragazzo lascia l’isola con un grande augurio da parte di Alessia e Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello ha perso contro Samantha De Grenet, i nuovi nominati

Subito dopo l’espulsione di Marcaccini, la Marcuzzi ha comunicato ai naufraghi l’accaduto, dopo un po’ di commenti si passa al verdetto per le due nominate della scorsa settimana: Dayane Mello e Samantha De Grenet, ad entrambi viene mostrato un video dei propri familiari che le fa scoppiare in lacrime. Al pubblico risulta difficile stabilire chi sarà l’eliminata poichè entrambi, hanno iniziato un bel percorso sull’isola.

Ma Dayane nella prima puntata è stata criticata da molti, la De Grenet si è data da fare sin dall’inizio, infatti il suo impegno l’ha premiata al televoto, permettendogli di restare sull’isola e automaticamente Mello viene eliminata dai giochi. Sarà difficile stabilire, anche questa volta, chi sarà l’eliminato della prossima settimana, poichè entrambi i nuovi nominati, Ceccherini e Caldonazzo, stanno facendo una bella isola, anche se completamente diversa.

Restate con noi per scoprire altre incredibili novità sull’Isola dei famosi 2017, sempre aggiornate sul nostro blog!!

ultima modifica: 2017-02-07T11:00:52+00:00