Isola dei Famosi 12: Karina Cascella nuova opinionista insieme a Vladimir Luxuria?
Karina Cascella

L’edizione numero 12 dell’Isola dei Famosi è ancora in preparazione e, dopo aver trovato l’inviato ufficiale (Francesco Facchinetti) e la prima opinionista (Vladimir Luxuria), gli autori sarebbero alla ricerca di un nuovo personaggio da affiancare a quest’ultima proprio per questo ruolo. Stando alle ultime voci del web, ad occupare questo posto nel reality potrebbe essere Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 12: Karina Cascella nuova opinionista?

In attesa di scoprire il cast ufficiale dei naufraghi che parteciparanno alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, l’attenzione degli autori si è focalizzata sugli opinionisti. La prima opinionista ormai già confermata da diverse settimane è Vladimir Luxuria che, forte della sua esperienza in questo tipo di format, seguirà attentamente le vicende dei nuovi naufraghi che approderanno in Honduras.

Ad aiutare Alessia Marcuzzi nella conduzione, però, non sarà soltanto Luxuria, in quanto gli autori vorrebbero inserire un ulteriore opinionista. Stando agli ultimi rumors, ad affiancare Luxuria e la Marcuzzi potrebbe essere Karina Cascella che conosce molto bene questo tipo di ruolo.

Isola dei Famosi 12: Karina affiancherà Luxuria?

Negli ultimi giorni, il nome di Karina Cascella come possibile opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi si è fatto sempre più insistente nel mondo social. La bellissima ragazza, infatti, è diventata ormai un’esperta di giudizi poichè ha partecipato proprio come opinionista ad Uomini e Donne, talk show che l’ha vista praticamente nascere artisticamente.

Inoltre, la Cascella ha da sempre grande spazio anche nelle trasmissioni di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5 e Domenica Live), che riempie con i suoi consigli e i suoi giudizi. La stoffa per opinare un reality tanto difficile come l’Isola dei Famosi, dunque, ci sarebbe, ma l’ultima parola spettarà ovviamente agli autori. Sarà davvero Karina Cascella ad affiancare Vladimir Luxuria in questa nuova esperienza?

Per scoprire la risposta non ci tocca che attendere le prossime notizie sullla nuova edizione dell’Isola dei Famosi pronta a debuttare nel 2017 su Canale 5.

ultima modifica: 2016-12-27T18:00:39+00:00