Isola dei famosi 2017: due nuove concorrenti speciali in Honduras?
Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta a partire con la prima puntata in onda il 30 Gennaio e le news sui concorrenti continuano ad impazzire visto che le sorprese non sembrano finire qui. Infatti una clamorosa indiscrezione annuncia la presenza di due nuove naufraghe che probabilmente si aggregheranno al gruppo a reality già iniziato: ecco chi sono e le ultime novità.

Isola dei Famosi 2017: dalla seconda puntata due affascinati naufraghe!

Molto si è discusso e parlato di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, che alcuni hanno soprannominato “l’Isola degli sconosciuti”. Vedremo che diranno ora i fan se la notizia che il famoso quotidiano Corriere della Sera arriverà alle loro orecchie. A quanto ha reso pubblico  la nota testata giornalistica infatti dalla seconda puntata arriveranno due artiste di sicuro interesse.

Da tempo i produttori ed ideatori del reality avevano pensato ad una coppia di donne, legate da un vincolo di parentela. Wanna Marchi e Stefania Nobile, rispettivamente mamma e figlia sono state al centro di molte polemiche, al punto che Pier Silvio Berlusconi le ha escluse dal cast!

Isola dei Famosi 2017: bollenti novità tra i naufraghi!

 

Le due “famigerate” e tanto criticate donne avranno però una degna sostituzione. Presumibilmente dalla seconda puntata del relity si lanceranno dall’elicottero per rimanere in Honduras, niente di meno che Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Il nome di madre e figlia non sono stati fatti nella conferenza stampa, in cui Fabio Fazio ha comunicato il cast al completo.

Sempre secondo il Corriere della Sera, la trattativa era ancora in corso e si sarebbe conclusa solo poche ore fa. Il gossip si scatena, allo stesso modo dei profili Istagram delle due signore talmente stravaganti e anticonvenzionali da postare foto nei social intriganti e maliziose. Non sono le uniche, direte voi. Certo, ma le pose senza veli, o quasi di Naike, sono scattate, a quanto sembra proprio dalla madre! La Rivelli, che ha preso parte, come concorrente di “Pechino Express” insieme al fratello Andrea Fachinetti, movimenterà non poco il reality.

Non perdete i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi per scoprire tutte le ultime indiscrezioni della dodicesima edizione.

ultima modifica: 2017-01-28T21:00:26+00:00