Isola dei Famosi 12: Dayane e Samantha, baci e abbracci con Raz Degan

Dayane Mello e Samantha De Grenet sono le prime nominate dell’Isola dei Famosi 12, la prima è finita in nomination forse per mano delle altre naufraghe che hanno deciso di farla fuori prima possibile a causa della sua avvenente bellezza, la seconda invece potrebbe essere una potenziale candidata alla vittoria finale e per questo si trovano al televoto già all’inizio del reality. Entrambe però non perdono tempo e sia la sexy brasiliana, che la showgirl italiana, sono state pizzicate tra le braccia dell’attore Raz Degan con il quale hanno scambiato baci affettuosi. L’Isola dei Famosi 12 è entrata nel vivo e iniziano le prime effusioni tra i naufraghi, ma anche le prime antipatie ed i primi litigi.

Isola dei Famosi 12: Dayane e Samantha baciano Raz Degan

Il fatto che l’attore israeliano Raz Degan avrebbe fatto colpo su alcune naufraghe presenti sull’isola, era ampiamente risaputo, ma arrivare a baciarne due nei primi giorni, non era in previsione, anche se aveva ricevuto il benestare ed un augurio speciale da parte di Paola Barale:Vai e vincila. Tifo per te“.

La bellissima brasiliana e la showgirl italiana, sono state le prime nominate del reality e si presume che le loro nomination, sono state fortemente volute dalle altre naufraghe che le consideravano molto favorite per la vittoria finale. Questa edizione dell’Isola dei famosi, è iniziata con una marcia lunga sin dalle prime battute e di questo se ne sono rese conto anche la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi 12: la bellezza di Samantha e Dayane

Dayane Mello è considerata la naufraga più bella e sensuale, ma questo è stato evidentemente un fattore negativo per lei, perché considerata ‘pericolosa’ per le altre in quanto ha tutte le carte in regola per ammaliare i naufraghi di sesso maschile. Molto probabilmente tutte le altre avranno pensato bene di mandarla in nomination per tentare di farla partire prima del tempo.

Stesso discorso potrebbe valere per Samantha De Grenet la quale sfoggia un fisico invidiabile a qualunque donna. La showgirl italiana nonostante i suoi quarantadue anni, non ha molte rivali sull’isola, una mamma sexy che non ha nulla di inferiore nei confronti delle naufraghe più giovani di lei. Raz Degan che di donne se ne intende, non ha perso tempo per ronzare intorno a loro e sbaciucchiarle prima di essere eliminate dal televoto.

Per rimanere aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi 12, tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-02-04T11:30:09+00:00