Isola dei Famosi 2017: le confessioni segrete di Dayane Mello su Stefano Bettarini
Dayane Mello

Tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è veramente amore e lo ha confessato la modella brasiliana ospite di Verissimo nella puntata del 18 febbraio 2017 dove, intervistata da Silvia Toffanin, esprime tutto il suo irrefrenabile sentimento verso l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi 12. Se prima si potevano fare solo supposizioni, ora invece esistono delle vere e proprie certezze, dal momento che entrambi hanno ampiamente confermato che la loro relazione non è solo occasionale, ma si tratta di vero amore. Oltre alle dichiarazioni dell’ex naufraga, ci sono i messaggi inviati da Stefano Bettarini direttamente dall’Honduras.

Isola dei Famosi 12: l’attrazione irrefrenabile di Dayane Mello

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la modella brasiliana Dayane Mello ha espresso tutto il suo amore verso Stefano Bettarini:”Sono innamorata pazza di lui. L’ho notato subito al servizio fotografico“, la sua è una vera e propria attrazione irrefrenabile, dimostrata anche nel periodo in cui è stata in Honduras.

Infatti a conferma di quanto appena detto, Dayane Mello ha aggiunto:”Durante le dirette tv non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio“, una situazione che certamente ha creato non poco disagio, che però è terminato nel momento in cui lei è stata eliminata dal reality, nella sfida contro Samantha Degrenet.

Isola dei Famosi 2017: una corsa sulla spiaggia e poi il bacio

 

Quando Dayane Mello ha appreso l’ufficialità della sua eliminazione, per lei è stata una liberazione. La mattina dopo ha voluto fare una lunghissima corsa sulla spiaggia insieme al suo neo fidanzato, dove i due si sono tenuti per mano, si sono guardati e si sono finalmente baciati, senza più timori e disagi.

A coronare tutto questo, ci ha pensato Stefano Bettarini il quale ha mandato un video messaggio direttamente dall’isola dei naufraghi, completo di dedica d’amore:”Mi manchi e non poco“, un messaggio che parla chiaro e sancisce definitivamente l’inizio di una bellissima storia d’amore. Ora i due attendono la fine del reality, per potersi finalmente rivedere e trascorrere insieme più tempo possibile in modo tale da potersi conoscere e iniziare il loro percorso come tutte le normali coppie.

ultima modifica: 2017-02-18T12:30:56+00:00