Isola dei famosi 2017: ecco i concorrenti che hanno rifiutato il reality e il perchè
Andrea Roncato

I concorrenti sono pronti per l’Honduras dove si svolgerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 ma vi parliamo dei vip che hanno rinunciato nonostante fossero stati invitati a partecipare dagli autori. Giulia De Lellis ha rifiutato ed il motivo sembrerebbe essere un’inaspettata gravidanza, almeno secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi‘. Diego Armando Maradona che sarebbe stato il naufrago più eccellente del reality, non parteciperà perchè non si sono messi d’accordo sul cache. Ma il vero rifiuto è arrivato da Andrea Roncato, l’attore ha spiegato che si tratta di un reality dove primeggiano l’ossessione della visibilità ed i soldi.

Isola dei Famosi 2017: il rifiuto del reality da parte dei vip

Lo potremmo definire il reality dei grandi rifiuti, quello che partirà lunedì 30 gennaio 2017, l’Isola dei Famosi 2017 che nessuno ha voluto, molti vip hanno rinunciato a partecipare ed i motivi sono svariati. Giulia De Lellis fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante era data per certa e invece all’ultimo momento ha rifiutato: la causa è dovuta a una gravidanza inattesa? Questo è quello che ha pubblicato il settimanale ‘Oggi‘ recentemente e confermato da Alfonso Signorini.

Un altro vip eccellente che non è voluto partire è Diego Armando Maradona ex calciatore argentino e grandissimo fuoriclasse del calcio internazionale. Il motivo sembrerebbe essere legato al cache, che l’ex campione doveva ricevere e sul quale non si è riusciti a raggiungere un accordo.

Isola dei Famosi 2017: il rifiuto di Andrea Roncato

 

Altri due vip che dovevano sbarcare sull’isola erano il famoso duo comico Gigi e Andrea, ma anche in questo caso c’è stata una risposta negativa. Di recente, però, è stato proprio Andrea Roncato a spiegarne i motivi e infatti l’attore ha dichiarato di non considerare l’Isola dei Famosi 2017 come un reality formato da persone conosciute. Quest’ultimo, dopo aver consultato l’elenco definitivo, ha asserito che non si tratta di persone note o dello spettacolo. Secondo Andrea Roncato si tratta di un reality che viene utilizzato per avere visibilità e denaro.

Il comico ha anche criticato l’eventuale inserimento delle Marchi, perché hanno già fatto vedere quello che sono e non c’era bisogno di farlo vedere ancora. La critica ricade anche sul Grande Fratello Vip e anche in quel caso ha aggiunto che non c’erano molti personaggi famosi, tanto che la vincitrice avrebbe potuto partecipare al GF. Un duro colpo per Alessia Marcuzzi la quale deve incassare queste dure critiche ancor prima di partire.

Se volete rimanere aggiornati sulle notizie relative alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi non perdete le prossime news.

ultima modifica: 2017-01-21T14:40:02+00:00