Isola dei Famosi 12: colpo di scena nel cast, altre due concorrenti!

Per l’Isola dei Famosi 12 c’è un altro colpo di scena visto che il Corriere della Sera ha rivelato l’accordo raggiunto dagli autori con Nike Rivelli e la madre Ornella Muti per averle come concorrenti. Le due donne faranno parte del cast a partire dalla seconda puntata e sbarcheranno in Honduras per unirsi agli altri naufraghi che già sono partiti per l’isola. Le voci che circolavano negli ultimi giorni sembrerebbero confermate, la notizia arriva a pochissime ore dall’esordio del reality ed il cast per la verità molto contestato dal pubblico, si va ad arricchire con due figure importantissime.

Isola dei Famosi 12: Ornella e Nike come Antonella e Asia

La storia si ripete mamma e figlia insieme in un reality, ma questa volta non sono Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che sono state protagoniste del Grande Fratello Vip, bensì si tratta di Ornella Muti e la figlia Nike Rivelli. La notizia è stata resa nota dal Corriere della Sera e riportata anche da Novella 2000.

Ornella Muti e Nike Rivelli hanno raggiunto un accordo con gli autori dell’Isola dei Famosi 12 e presto partiranno per l’Honduras, raggiungendo tutti gli altri naufraghi, che già si trovano sull’isola per organizzare al meglio la loro avventura. Nike e Ornella però, compariranno nel reality a partire dalla seconda puntata che andrà in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 12: i colpi di scena prima dell’inizio

 

Questa nuova edizione ci sta regalando molti colpi di scena, a partire dal caso di Giacomo Urtis, il quale non sembrerebbe essere un chirurgo estetico specializzato, ma un semplice medico. Oggi invece registriamo una notizia inaspettata giunta proprio un giorno prima dell’esordio. Per la verità la possibile partecipazione al reality di Ornella Muti e Nike Rivelli era stata già data per presunta, poi successivamente smentita dalle dirette interessate, salvo poi arrivare l’ufficialità.

Ora manca un solo tassello da aggiungere alla lista dei naufraghi e arriverà dalla votazione che si è tenuta negli studi di Barbara d’Urso, un’altra naufraga partirà per l’isola e sarà una soltanto tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper. Aspettiamo gli ultimi eventi e poi godiamoci l’inizio di questa grande avventura.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa edizione dell’Isola dei Famosi non perdete i proimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-30T16:30:18+00:00