Isola dei famosi 2017: ecco perchè Massimo Ceccherini si è ritirato!

Questa dodicesima edizione dell’Isola dei famosi sembra non far altro che perdere i pezzi, infatti dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, ora è la volta dell’abbandono di Massimo Ceccherini, che anche se è pur vero che il comico avesse minacciato scherzosamente di abbandonare il reality, ora lo ha fatto davvero e i motivi sarebbero legati ad un pesante e offensivo commento sulla consorte di Massimo che lui non ha assolutamente tollerato e gli ha fatto prendere la decisione più estrema, andarsene dall’isola.

Isola dei famosi 2017: il complotto contro Massimo e Raz

Come ben sapete, fin dalle prime battute del reality, Massimo Ceccherini, durante ogni diretta ha detto che si ritirava, ma il comico non ha mai fatto sul serio e così facendo ha animato un po’ questa edizione moscia del programma che, a livello di ascolti, è costantemente battuto dalle fiction in onda sulla Rai.

Ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato, infatti dal momento in cui è saltato fuori che c’era un vero complotto alle spalle di Ceccherini e Raz Degan, il clima non è più stato disteso. Ma poi ad un certo punto sembra che proprio Raz abbia dato della poco di buono alla moglie del comico,  mentre litigava con Moreno, il quale ha poi spifferato tutto.

Isola dei famosi 12: la scelta di Massimo Ceccherini

Quando Massimo ha sentito che Raz aveva offeso la moglie a quel modo, non ha più retto e si è scagliato contro l’attore dicendo che è non si doveva permettere di dire che sua moglie è una……Degan ha negato di aver usato una simile espressione, ma Ceccherini a questo punto ha detto basta e ha scelto di lasciare il gioco, questa volta sul serio.

Raz Degan ha poi scelto di isolarsi dal gruppo per proseguire la sua avventura in tutta solitudine e nonostante gli altri naufraghi hanno cercato di farlo desistere, lui è rimasto fermo sulla sua decisione. Come sarà andata realmente? Sarà vero che ha insultato la moglie di Massimo come afferma Moreno? Sembra che Giulia Calcaterra confermi la versione del rapper.

Isola dei famosi, edizione 2017: arrivano nuovi concorrenti?

Questa volta ci sarà davvero da parlare nella prossima diretta dell’Isola dei famosi, in quanto per al seconda volta all’isola dei famosi, Massimo Ceccherni lascia il programma. Nell’edizione Rai a cui ha partecipato era stato espulso per aver bestemmiato e ora la scelta così frettolosa di andarsene senza affrontare il televoto.

Sul web si vocifera che ha voluto andarsene perchè aveva già degli impegni teatrali per i primi di marzo, vedremo cosa dirà una volta in studio. Nel frattempo sembra sia arrivato il momento di nuovi ingressi all’Isola che verranno annunciati proprio il prossimo martedì da Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno i nuovi naufraghi? Si parla di un ex tronista e del suo corteggiatore, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, sarà vero?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata dellisola dei famosi 12, in onda il prossimo martedì 28 febbraio 2017 su Canale 5.

 

ultima modifica: 2017-02-23T10:00:41+00:00