Isola dei Famosi 2017: un cavaliere di Uomini e Donne nel cast? Ecco il nuovo inviato
Giulio Berruti

L’edizione 12 dell’Isola dei Famosi in onda nel 2017 è alle prese con la formazione del cast e tra i vip potrebbe esserci un cavaliere di Uomini e Donne, ossia Sossio Aruta. Intanto, per quanto riguarda il discorso legato all’inviato, quest’ultimo sembrerebbe essere Giulio Berruti.ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni.

Isola dei Famosi 2017: Sossio Aruta sarà un concorrente?

Nelle ultime settimane, un nuovo nome è stato accostato all’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Sossio Aruta, noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne ed ex calciatore del reality Campioni in cui militava nel Cervia. Il cavaliere sembrerebbe essere uno dei nomi più caldi per questo reality, in quanto rispetterebbe perfettamente agli ideali del naufrago perfetto.

Il ragazzo, tra l’altro anche abbastanza giovane (46 anni), è uno dei personaggi più amati dai telespettatori italiani, sia da quelli legati al talk show di Uomini e Donne e sia da quelli legati al mondo del pallone che esaltavano le sue magie nel Cervia, durante il reality Campioni.

Isola dei Famosi 2017: Giulio Berruti nuovo inviato?

La ricerca dell’inviato per l’Isola dei Famosi sta diventando una vera e propria telenovela, in quanto non si riuscirebbe ad avere la certezza del nome ufficiale. Dopo che molti giornali avevano dato la conferma di Stefano Bettarini come inviato, prima, e quella di Francesco Facchinetti, dopo, gli autori hanno fatto sapere che in realtà non c’era nulla di ufficiale e che stavano ancora scegliendo il possibile inviato.

Bettarini, infatti, sarebbe stato scartato senza una vera spiegazione, mentre per Francesco Facchinetti è stata la compagna a negare la sua presunta partecipazione. Dunque, la scelta sarebbe caduta adesso su Giulio Berruti, noto attore italiano, che potrebbe essere lui il nome ufficiale dell’inviato anche se vale il detto “mai dire mai”. Sarà davvero Berruti l’inviato del reality o dobbiamo aspettarci un altro colpo di scena?

Per scoprirlo, non perdete le prossime news riguardanti l’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-02T13:32:51+00:00