Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini squalificato, ecco i possibili sostituti?

Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini è stato costretto ad abbandonare il reality,  il motivo di tale provvedimento è legato al fatto che il modello ha violato il contratto che aveva firmato prima della partecipazione. In virtù di ciò, i produttori sarebbero pronti a presentare un nuovo naufrago che partirà per l’Honduras. Ecco i possibili candidati.

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini abbandona il reality

Il secondo appuntamento dell’Isola dei Famosi ha regalato al pubblico di casa nuovi incredibili colpi di scena. In particolar modo, è stata la questione di Andrea Marcaccini a attirare grande curiosità. Il ragazzo ha dovuto abbandonare il reality essendo coinvolto in alcune pratiche legali con la sua ex fidanzata.

Non a caso, il contratto che Marcaccini ha firmato prima della partecipazione chiedeva appunto tutte queste informazioni, cosa che però il ragazzo ha deciso di non comunicare, motivo per cui gli è costata la squalifica immediata. La comunicazione  è arrivata in diretta e letta dalla Marcuzzi, nonostante il naufrago abbia tentato di dare la sua versione dei fatti.

Isola dei Famosi 2017: ecco i possibili sostituti!

L’addio di Andrea Marcaccini ha spinto gli autori dell’Isola dei Famosi a trovare un nuovo naufrago che sostituirà il modello. I nomi in circolazione per l’eventuale partenza sono davvero tanti, ma due in particolare sembrerebbero essere in netto vantaggio rispetto agli altri. Uno di questi è Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, che sarebbe dovuto partire alla volta dell’Honduras già all’inizio del reality.

Tuttavia, le sue quotazioni si sono abbassate dopo il suo presunto matrimonio in segreto. L’altro nome che ha acquisito grande importanza è quello di Iago Garcia, ex attore de Il Segreto. Lo spagnolo, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, sembrerebbe pronto ad una nuova avventura televisiva.

Per scoprire chi sarà il sostituto di Andrea Marcaccini, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti l’Isola dei famosi 2017.

ultima modifica: 2017-02-07T13:30:28+00:00